Emma Marrone, botta e risposta con un collega: le parole su Instagram

La cantante Emma Marrone ha pubblicato sui suoi social un botta e risposta con un suo collega famoso. Scopriamone di più insieme.

Emma Marrone
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone ha pubblicato sui social un botta e risposta moto speciale con uno dei suoi colleghi. Questi ultimi mesi per la Marrone sono stati davvero molto intensi e pieni di impegni lavorativi. La donna si gode il successo che sta ottenendo con gli ultimi brani pubblicati e mette in mostra sempre di più il suo incredibile talento. Voce graffiante e grinta inesauribile, Emma dimostra a tutti che il suo amore per la musica l’ha portata esattamente ad essere l’artista che desiderava.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone furente, ma il tema è delicato: “Che vergogna”

Emma Marrone e Tiziano Ferro, botta e risposta speciale

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account di Instagram un piccola botta e risposta molto particolare avvenuto con un suo collega famoso, Tiziano Ferro. La donna infatti ha voluto dedicare a lui un pensiero molto affettuoso mentre stava guardando il documentario sulla sua vita, che viene trasmesso su Prime Video. Emma nelle sue stories aveva pubblicato un messaggio in cui si rivolgeva a Ferro dicendogli che è una grande persona e un artista vero, ringraziandolo. L’uomo a sua volta ha voluto poi ripostare le parole della donna aggiungendo che è molto fortunato di avere incontrato nella sua vita una persona così generosa come Emma.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, non trattiene le lacrime: un messaggio importante

Emma e Tiziano
Emma e Tiziano (Fonte: Instagram della Marrone)

Un piccolo scambio davvero molto bello, che lascia intravedere la grande stima che vi è fra i due. Entrambi sono riusciti a farsi un nome all’interno del patrimonio musicale italiano e sono molto amati dal pubblico. Con i loro testi e la loro voce hanno fatto breccia nel cuore dei loro fan, ma dimostrano di essere molto più che semplici cantanti. Entrambi infatti si battono spesso e volentieri per quello che sono le cause a cui tengono di più. Nelle scorse ore ad esempio Emma aveva pubblicato un messaggio di scontro con un hater, in cui si trattava la questione del sessismo e del ruolo della donna in questa società. Personaggi dunque entrambi molto interessanti e comunicativi Emma e Tiziano, che meritano assolutamente di essere considerati.

Impostazioni privacy