Claudia Pandolfi, tutti gli amori della sua vita: uno è un grande cantante

Quali sono stati i più grandi amori nella vita di Claudia Pandolfi? Oggi l’attrice è felicissima accanto al suo Marco De Angelis.

claudia pandolfi
Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi è una delle attrici italiane più talentuose di sempre che, con il suo carisma, è riuscita a farsi amare dal grande pubblico. La donna, che stasera sarà in tv con “Gli orologi del diavolo” su Rai Uno con Beppe Fiorello, oggi è felicissima accanto al suo amato Marco De Angelis, tuttavia nel suo passato ci sono stati altri amori che le hanno fatto battere forte il cuore.

Ecco chi sono stati i suoi ex fidanzati alcuni sono davvero famosissimi. Spicca, infatti, anche un famoso cantante con cui ha vissuto un grandissimo amore durato molti anni.

LEGGI ANCHE -> Marco De Angelis fidanzato Claudia Pandolfi, una vita lontano dei riflettori

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Claudia Pandolfi, gli amori prima di Marco De Angelis

marco de angelis claudia pandolfi
Marco De Angelis e Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi ha vissuto un grande amore con Massimiliano Virgilii con cui è rimasta sposata seppur per poche settimane. Successivamente si è legata sentimentalmente al noto veejay di MTV, che oggi è diventato un noto conduttore ed imprenditore, Andrea Pezzi.

E’ dopo questo amore che l’attrice ha avuto modo di intraprendere una relazione con Roberto Angelini, un cantante molto famoso con cui ha intessuto una lunga relazione durata fino al 2010, anno in cui i due si sono lasciati.

LEGGI ANCHE -> Claudia Pandolfi allo scoperto con il suo nuovo amore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

L’anno seguente si è unita a Marco Cocci, conosciuto durante il film “Ovosodo” di Paolo Virzì, con cui però si lascia nel 2013. Oggi, però, sembra avere trovato il grande amore della sua vita in Marco De Angelis con cui nel 2016 ha anche avuto un figlio di nome Tito. Ed è felice più che mai.

Impostazioni privacy