Claudia Pandolfi allo scoperto con il suo nuovo amore

L’attrice romana Claudia Pandolfi è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, l’attore Marco Cocci.
L’ufficializzazione della nuova coppia è avvenuta alla presentazione del loro ultimo film ‘I più grandi di tutti’ una commedia di Carlo Virzì che uscirà nelle sale il 4 aprile.
I due attori si conoscono dai tempi del film ‘Ovosodo’ altro film a cui hanno partecipato nel ’97,all’epoca i due erano impegnati in altre storie sentimentali.
La bella Claudia Pandolfi dopo un matrimonio lampo nel 1999 durato solo un mese con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili, lo lascia per Andrea Pezzi conduttore televisivo, ma la storia importante arriva nel 2000 quando incontra Roberto Angelini, cantautore.
La storia durata dal 2000 al 2010 ed è coronata nel 2006 con l’arrivo del loro piccolo Gabriele, nonostante la nascita del piccolo nel 2010 la storia finisce e la bella attrice rimane di nuovo sola.
Nel 2011 incontra di nuovo il collega Marco Cocci sul set del suo ultimo film ‘ I più grandi di tutti’ e sembra che proprio il set abbia fatto da cupido per i due attori.
Vederli insieme e complici alla presentazione del film è stato il modo più semplice per dichiarare al mondo intero la loro felicità.
R.P.

Impostazioni privacy