Marco De Angelis fidanzato Claudia Pandolfi, una vita lontano dei riflettori

Marco De Angelis fidanzato Claudia Pandolfi: il rapporto tra i due è davvero molto particolare. Ma che cosa si sa su di loro?

marco de angelis claudia pandolfi

Oggi si rinnova l’appuntamento con ‘Ballando con le stelle’. La più grande attrazione della puntata odierna saranno ancora una volta i ballerini per una notte. E tra questi ecco che spicca la figura di Claudia Pandolfi. L’attrice, che ha raggiunto la sua definitiva consacrazione grazie al ruolo di Alice in ‘Un medico in famiglia’, testerà quindi le sue capacità sulla sua pista di ballo. Ma ci sono dettagli sulla sua vita privata che non passano inosservati.

LEGGI ANCHE -> Claudia Pandolfi cugina di Virginia Raffaele, voi lo sapevate?

Marco De Angelis fidanzato Claudia Pandolfi, chi è? Tutto su di lui

 

La 45enne è infatti legata sentimentalmente a Marco De Angelis. Il loro è un rapporto davvero molto bello e particolare, per quanto la romana, nonostante il suo essere famosa, abbia sempre amato una vita lontana dai riflettori. Ed è per questo che sulla coppia si hanno davvero pochissime informazioni, se non il fatto che hanno avuto un figlio. Va detto però che anche l’uomo fa parte del mondo dello spettacolo, seppur più lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, un positivo tra i ballerini? Grande preoccupazione

Va innanzitutto detto che la sua storia con la Pandolfi è ormai consolidata e sempre più forte. I due si sono incontrati nel 2014 e nel 2016 hanno, come detto, dato alla luce il piccolo Tito. Nello stesso anno si sono, in un certo senso, sposati a Barcellona. Infatti è stato un prete per strada che, dopo averli visti così complici, uniti e innamorati, ha deciso di svolgere un rito naturalmente non ufficiale e non riconosciuto. Un aneddoto tanto curioso quanto romantico. E ora non resterà che attenderà se arriva il lieto evento, quello vero.

Impostazioni privacy