Carlo Beretta ex fidanzata Dayane Mello: “Ho rinunciato a mia figlia per lui”

Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello e attualmente il compagno di Giulia De Lellis: “un grande vuoto nella sua vita”.

Dayane Mello

Dayane Mello, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ai racconti dei suoi ex ragazzi, tra questi quello che più di tutti le ha fatto capire cos’è l’amore è stato Carlo Beretta. Una storia finita a causa di Marco Cartasegna. La Mello fa delle confessioni su Carlo molto profonde. Scopriamole.

LEGGI ANCHE —> Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello: un addio turbolento

Carlo Beretta, la vera storia d’amore con Dayane Mello

dayane mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Dayane fa una confessione con il cuore aperto. Dichiara di aver sofferto solo una volta per amore e quella volta era a causa della fine della relazione con Carlo Beretta. I giorni a seguire non faceva altro che piangere, dichiara di aver pianto per 7 mesi tutti i giorni. Tuttora ha uno splendido rapporto con la famiglia di Carlo. Ha ammesso che la nonna ama sua figlia Sofia e che quest’estate è andata a trovare la sua famiglia, ma al vedere Carlo un senso di dolore l’ha pervasa. L’ha amato troppo, non ha mai superato questa separazione. Ma un’importante rivelazione ci fa la modella.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: il passato torna a galla

Confessa di aver addirittura rinunciato, come riporta Isaechia, alla figlia Sofia pur di  stare con Beretta. Conclude dicendo che se dovesse pensare all’amore pensa ancora a Carlo. La passione tra i due era immensa. Oggi Carlo è felicemente fidanzato con Giulia De Lellis, chissà cosa ne pensa di queste dichiarazioni. Aspettiamo una sua risposta. Ma soprattutto che ne penserà la sua nuova fidanzata? È gelosa di questa importante relazione? Non vediamo l’ora di sapere qualcosa in più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy