Home Musica Alessandra Amoroso, messaggio d’amore per una persona speciale

Alessandra Amoroso, messaggio d’amore per una persona speciale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

La cantante Alessandra Amoroso ha voluto condividere un pensiero molto carino e sentito per una persona speciale. Ecco di cosa si tratta.

Alesandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, cantante di grande successo, ha condiviso sui social un pensiero molto speciale per una persona importante. La Amoroso è reduce da un’estate molto intensa, in cui ha vissuto un momento d’oro. Alessandra infatti è riuscita con il suo brano Karaoke a far ballare e divertire tutta l’Italia, ottenendo anche degli importanti riconoscimenti per il suo lavoro. Artista di grande talento e voce graffiante, la Amoroso sa come conquistare tutto il suo pubblico che la segue sempre con grande amore.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, ci mette la faccia: si schiera ufficialmente

Alessandra Amoroso, un gesto toccante

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Alessandra Amoroso ha voluto condividere sui social un suo pensiero davvero molto speciale. Alessandra infatti sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato nelle stories un tenero messaggio dedicato a una persona per lei davvero importante. Il pensiero della donna infatti è stato rivolto interamente alla collega e grande amica Emma Marrone, che ieri sera ha vissuto la sua prima diretta del programma X Factor 2020. Quest’anno infatti Emma è uno dei giudici del famoso talent show, insieme ai suoi colleghi Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso cambia look: taglio netto con il passato

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Nelle puntate precedenti del programma erano state mandate in onda le audizioni in cui si dovevano scegliere i nuovi concorrenti da inserire all’interno della propria squadra. Se da un lato la Marrone è davvero molto felice per la sua scelta, così non è stato per tutti i suoi numerosi fan che l’hanno pesantemente criticata per un’esclusione importante. È avvenuto infatti una grandissima polemica poiché Emma ha deciso di non portare con sé il giovane cantante Roccuzzo, che aveva conquistato tutto il pubblico televisivo con la sua sensibilità e semplicità. Nonostante tutto però la Marrone ha portato avanti a testa alta la sua convinzione, pronta per affrontare la nuova sfida televisiva per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie accartocciata…! 🤳🏽 #intheoffice #nowifi

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

La Amoroso, sua grande amica, ha voluto sostenere pubblicamente Emma, convinta che sicuramente si tratterà di un percorso emotivamente difficile specialmente per una persona con una grande sensibilità come lei. Alessandra definisce la Marrone una persona fragile, ma anche forte e si augura che questa possa portare all’interno del programma un po’ della sua essenza e dei suoi colori.