Alessandra Amoroso, la frecciata è servita: con chi ce l’ha?

Alessandra Amoroso ha pubblicato una storia su Instagram davvero molto criptica: a chi era rivolta quella che sembra essere una frecciata?

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha pubblicato una storia davvero molto criptica che ha fatto molto parlare tutti i suoi amatissimi fan e follower: a chi era rivolta quella storia, quella frase su Instagram? In molti se lo sono chiesti dal momento che, come sappiamo, la cantante è sempre positiva e lancia messaggi sempre allegri sui suoi canali.

Questa storia, che è subito diventata virale, ha scatenato la curiosità di tutti gli amatissimi fan della cantante che hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino e di fare parte della “Big Family” insieme a lei.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, per chi è quel cuore? I fan iniziano a sognare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è chi ha le spalle grosse e forti per sopportare e anche supportare chi è più fragile o addirittura più debole. C’è chi è pronto solo a Giudicare senza ascoltare, senza comprendere e fa finta di non vedere… Quello che sta accadendo nel nostro paese, nella nostra amatissima e bellissima Italia non ha senso perché chi deve proteggerci, ascoltarci e capirci non ci sta proteggendo, ascoltando e capendo! Sono in casa e sento il peso di tutte quelle persone che hanno perso tanto e hanno paura di perdere tutto; sento il peso di tutte quelle persone incazzate che vogliono e meritano aiuto; sento il peso di ogni cosa e non so più che cavolo fare… Scusate lo sfogo. Cerchiamo di non perdere la pazienza e aiutiamoci senza violenza… Dalla vostra parte sempre.♥️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra Amoroso, per chi è quella frecciata?

Alesandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Ecco la storia che ha pubblicato Alessandra Amoroso su Instagram: qual è la chiave di lettura? In molti se lo stanno chiedendo e non è semplice trovare una risposta a tutto questo, tuttavia una cosa è certa: i fan sono preoccupati per lei dal momento che hanno pensato che abbia litigato con qualcuno, tuttavia potrebbe anche esserci una seconda ipotesi.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, messaggio d’amore per una persona speciale

alessandra amoroso frecciata

Un’ipotesi potrebbe essere quella legata alla pandemia: non è affatto semplice capire chi abbia ragione e chi, invece, dica cose non vere a riguardo dal momento che questa è una situazione nuova per tutti. Insomma, non è facile districarsi ed il disorientamento è ai massimi livelli, oggi più che mai. Insomma, nessuna frecciata, ma soltanto un po’ di frustrazione.

Impostazioni privacy