Veera Kinnunen, un passato difficile: una storia di riscatto e rinascita

Veera Kinnunen, ballerina svedese ci racconta la storia che la vede protagonista nel programma televisivo Ballando Con Le Stelle. 

Veera Kinnunen fidanzata

La maestra di ballo del programma che vanta della conduzione di Milly Carlucci, è stata protagonista nel 2019 di un ipotetico tradimento che l’avrebbe vista coinvolta con il concorrente del programma Dani Osvaldo a scapito di una lunga relazione durata 11 anni con il ballerino e collega di Ballando Stefano Oradei. C’è da dire che Veera sembra giocare sempre in famiglia. Oggi la vediamo al fianco di Paolo Conticini. Scopriamo se tra i due è successo qualcosa.

LEGGI ANCHE —> Gessica Notaro flirt con Oradei, Stefano ha tradito Veera Kinnunen? La verità

Veera Kinnunen la sua storia: un passato difficile

Veera fa parte del cast di Ballando Con Le Stelle dal 2013. Nelle varie edizioni ricordiamo la sua vittoria con il concorrente Oney Tapia. L’attuale coppia di Ballando sembra non destare sospetti. Le relazioni precedenti non sono finite nel migliore dei modi, infatti Veera e Stefano dopo essersi conosciuti ad un festival di danza in Inghilterra, nel 2019 dopo aver conosciuto Dani Osvaldo si sono lasciati. Stefano dichiara che i due già stavano vivendo un periodo difficile e questa conoscenza ha semplicemente accelerato la loro separazione. Con Dani però le cose non sono durante poi così tanto. La storia è proseguita solo per qualche mese e poi è arrivata la rottura. Ma come mai?

LEGGI ANCHE —> Caso Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: Stefania Lucarelli e Carolyn Smith si schierano

L’ex coppia non ha mai parlato del motivo che li ha spinti a lasciarsi. Purtroppo Veera è una ragazza molto riservata, infatti non sappiamo ancora l’identità del suo nuovo ragazzo, ma una cosa la sappiamo, di sicuro esiste. La nuova coppia di Ballando Con Le Stelle sembra andare alla grande, infatti Conticini-Kinnunen sono tra i papabili vincitori dell’edizione del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Impostazioni privacy