Gessica Notaro flirt con Oradei, Stefano ha tradito Veera Kinnunen? La verità

Negli ultimi giorni si è tanto parlato di un presunto flirt tra Gessica Notaro e il suo ex coach Stefano Oradei. La storia potrebbe essere la motivazione dietro la rottura tra il coreografo e Veera Kinnunen. Ecco la verità.

Gessica Notaro flirt con Oradei
perform on the Italian TV show ‘Ballando Con Le Stelle’ (Dancing with the Stars) at RAI Auditorium on May 19, 2018 in Rome, Italy.

La relazione tra Veera KinnunenDaniel Osvaldo è ormai cosa nota, i due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle e tra la coreografa e il calciatore si è creata subito una bella intesa.

Fino a non troppo tempo Veera era fidanzata con Stefano Oradei e la notizia della loro rottura ha gettato polemica su Milly Carlucci, accusata di aver attaccato il coreografo per via della sua gelosia.

Gessica Notaro flirt con Oradei?

Negli ultimi giorni sulla questione si sono aperti nuovi risvolti e fonti ben informate hanno parlato di un presunto flirt tra Gessica Notaro, nel cast di Ballando 2018, e l’allora coach Stefano Oradei.

Sembrerebbe quindi che sia stata questa tresca la vera motivazione dietro alla crisi e poi alla rottura tra Stefano e Veera.

L’ex Miss Italia, diventata tristemente nota per l’aggressione con l’acido subita da parte di un suo ex, ha voluto dire la sua sulla questione.

Al settimanale Spy Gessica ha spiegato “Vi dico cosa è successo tra me e Oradei, assolutamente niente”. Affermando poi che la storia di cui parlano i media non ha mai avuto luogo.

“Una delle tante fake news che girano online, pensate che c’è chi afferma che mi sia buttata l’acido in faccia da sola” afferma, tanto per dare la misura della follia che abita l’Internet.

Impostazioni privacy