Valentina Rapisarda contro Verissimo: le sue sono parole durissime

Valentina Rapisarda si è scagliata, senza troppi giri di parole, contro ‘Verissimo’. Ma che cosa è successo? Ecco le sue parole.

valentina rapisarda
Valentina Rapisarda (Fonte Instagram)

La puntata di ‘Verissimo’ che è andata in onda oggi pare aver lasciato più di qualche strascico. Tra i protagonisti del programma in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin ci sono stati Andrea Cerioli, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, e la sua fidanzata Arianna Cirrincione. Quando detto però durante il programma sembra non esser piaciuto a Valentina Rapisarda, ex del bolognese. Ma che cosa è successo? La polemica corre ancora sui social network.

LEGGI ANCHE -> Arianna Cirrincione, un tatuaggio molto particolare: a chi è dedicato?

Valentina Rapisarda, parole dure contro ‘Verissimo’: ecco che cosa ha detto

Sul perché sia finita la storia tra i due ci sarebbe tanto da dire e da raccontare. In molti hanno addirittura accusato l’ex corteggiatrice di essersi sottoposta ad alcuni ritocchi e interventi estetici proprio per piacere all’emiliano. Un amore durato poco tempo, ma che ancora oggi fa discutere e non poco, persino i diretti interessati. E quanto successo oggi tra ‘Verissimo’ e social ne è la perfetta dimostrazione. La curiosità, anche in questo caso, non può che farla da padrone.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari “allontanata” da Uomini e Donne: il motivo è serio

Mi viene da sorridere perché davvero… meno male che non guardo la tv perché davvero… C’è gente che non ha né arte né parte. Che tv spazzatura”. questo quanto scritto dalla Rapisarda in alcune stories, apparse sul suo profilo Instagram. Non vi è alcun riferimento diretto a Cerioli, ma è difficile non pensare a un collegamento e a un riferimento chiaro, visto che sono giunte proprio nel momento in cui il suo ex è apparso sul piccolo schermo a ‘Verissimo’. Un vero e proprio sfogo, che non è certo passato inosservato. Ma cosa ha fatto scatenare Valentina? Chissà se a breve sarà fatta chiarezza.

Impostazioni privacy