Arianna Cirrincione, un tatuaggio molto particolare: a chi è dedicato?

Arianna Cirrincione l’abbiamo conosciuta durante Uomini e Donne ed oggi sarà ospite a Verissimo, ma avete mai visto il suo tatuaggio?

arianna cirrincione
Arianna Cirrincione (Instagram)

Arianna Cirrincione è una bellissima ragazza che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere qualche tempo fa durante Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi con cui ha conosciuto ed ha deciso di uscire con Andrea Cerioli, il suo attuale fidanzato con cui ha un rapporto davvero molto speciale.

Classe 1995, la ragazza oggi 25enne oggi ha cambiato vita andando a vivere a Bologna proprio con il suo grande amore, con cui ha un rapporto davvero speciale. Ma non solo con lui: una persona ha infatti deciso farsi un tatuaggio in suo “onore”. Ecco chi è, non è il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri: un sogno realizzato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione)

Arianna Cirrincione fidanzata Andrea Cerioli chi è? Uomini e Donne, età, foto

arianna cirrincione fidanzato
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Instagram)

In pochissimi lo sanno, infatti, ma il fratello di Andrea Cerioli ha deciso di farsi un tatuaggio per Arianna, a testimonianza del fatto che vi è un grande “amore”, seppur chiaramente in maniera diversa e più simile a quello tra fratello e sorella, che li lega.

Insomma, un gesto davvero bellissimo da parte sua che è stato apprezzato tantissimo da Arianna Cirrincione che quest’oggi sarà ospite con Andrea Cerioli da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo per parlare del loro grande amore.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: il peggio è passato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione)

Un grande amore è nato, ancora una volta, nel dating show di Canale 5 più famoso della tv: i due, infatti, vivono un grandissimo amore che è testimoniato anche da tantissime foto presenti sui canali social, Instagram su tutti, di entrambi. E non c’è niente di più bello di questo, di vedere 2 giovani che si stanno costruendo una vita insieme.

Impostazioni privacy