Ambra Angiolini, la sua confessione stupisce tutti: c’entra la figlia

Ambra Angiolini è tornata sotto la luce dei riflettori, Il tutto è legato a una sua confessione legata a sua figlia.

ambra angiolini

Ambra Angiolini è un personaggio che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare. Il riferimento e il pensiero vanno in primis al suo matrimonio con Francesco Renga, finito da ormai molto tempo. Il rapporto tra i due però pare rimasto ottimo e cordiale, anche per i due figli che hanno avuto insieme. Ed è proprio a questo che si lega una delle ultime confessioni della showgirl. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: Ambra Angiolini è dimenticata

Ambra Angiolini, la confessione che riguarda sua figlia: ecco che cosa è successo

Ambra Angiolini

La donna, che domenica scorsa è stata ospite a ‘Che tempo che fa’, ha parlato del periodo difficile che ha vissuto. Infatti la Angiolini ha dovuto fare i conti con la bulimia, un grave disturbo alimentare. Un momento complicato e che Ambra è riuscita a superare proprio grazia all‘amore dei suoi figli. A spiegare tutto questo sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, la “bugia” sulle vacanze: Laura Pausini svela tutto

“È stato un periodo abbastanza lungo della mia vita e che si è interrotto quando sono rimasta incinta di Yolanda. Averla in pancia ha dato un nuovo senso e un nuovo significato alla mia vita. I miei figli sono riusciti dove i miei genitori avevano fallito. Sono riusciti a salvarmi e a rappresentare la svolta per me”, questo quanto detto dall’attrice. Parole molto belle e che spiegano tanto. Un momento che senza alcun dubbio lei stessa ha voluto raccontare nel suo ultimo libro. Il peggio per lei è comunque passato, ma è giusto ricordarlo per dare l’esempio e per dimostrare una grande forza d’animo.

Impostazioni privacy