Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: Ambra Angiolini è dimenticata

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga con cui il famosissimo cantante ha dimenticato Ambra Angiolini: ecco lei chi è.

Francesco Renga diana poloni fidanzata

Francesco Renga, domani ospite al programma “Verissimo”, è tra i cantanti più apprezzati in Italia: dopo la sua vittoria a Sanremo nell’anno 2005 con il singolo “Angelo”, la sua carriera ha fatto un balzo in avanti. Tra concerti e album di successo si è ritrovato meritatamente in una vita piena di successi, pubblici e personali. Tra le gioie della sua vita privata vi è senz’altro la sua attuale fidanzata, Diana Poloni. Di chi si tratta?

Ancora poco si sa dell’attuale relazione che il cantautore italiano ha intrapreso con Diana Poloni. Era il 2015 quando Francesco Renga conosce una giovane e affascinante donna che lavora in una azienda di distributori automatici, ambito risorse umane. Tra i due l’intesa è evidente, osservando anche la foto con cui hanno reso pubblica la loro relazione: abbracciati e sorridenti, intenti a ballare a ritmo di musica.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Renga perchè si sono lasciati?

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga chi è?

Diana Poloni fidanzata Renga

Dei due si sa ancora poco, hanno sempre tenuto molto alla loro discrezione e alla loro intimità. Da un’intervista rilasciata al “Corriere”, sappiamo che Francesco Renga ha conosciuto Diana Poloni in un momento veramente drammatico, ovvero poco dopo essere stato lasciato dalla sua ex Ambra Angiolini. L’attrice romana ha rappresentato un punto fondamentale nella vita dello showman udinese, anche solo per il fatto che dalla loro storia sono nati due figli meravigliosi: Jolanda e Leonardo.

Attualmente Ambra Angiolini ha intrapreso una nuova relazione con un altro personaggio di spicco, non più del mondo della musica bensì del calcio: il mister Massimiliano Allegri. Una notizia che inizialmente ha fatto soffrire Francesco Renga, ma l’incontro con Diana Poloni ha colmato in un modo incredibilmente vero quella mancanza di amore che improvvisamente si era manifestata. Una nuova presenza che ha rinnovato la vita del cantante.

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga: “Mi sono innamorato di lei” Ma non è la fidanzata!

Impostazioni privacy