Ambra Angiolini addio? La notizia sconvolge i tifosi della Juventus

Ambra Angiolini addio? La notizia circola ormai da qualche giorno con i fan della Juventus che sembrano essere quelli che sono più dispiaciuti in merito.

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati oppure no? Dopo mesi e mesi lontani a causa del lockdown che li ha costretti necessariamente a stare separati, lei a Brescia accanto ai figli che ha avuto dal suo grande amore per Francesco Renga mentre lui tra Milano e Livorno, adesso si torna a parlare di una possibile crisi coniugale tra i due. Ricordiamo che i primi dispiaciuti sarebbero i tifosi della Juventus che hanno nel cuore il tecnico.

Che cosa c’è di vero? A parlare sono stati entrambi, seppur in tempi e maniere diverse, qualche tempo fa. La prima è stata la famosissima attrice che, da Maurizio Costanzo, ha avuto modo di parlare riguardo al suo rapporto con l’allenatore scacciando la crisi: i due, dopo la fine della pandemia, si sono ritrovati più forti di prima e pronti a ricominciare. 

Di un figlio non se ne parla, o almeno non sembra proprio, tuttavia ciò che sembra poter arrivare, prima o poi, è un altro passo davvero importantissimo per due come loro reduci da matrimoni che non hanno funzionato: l’altare. Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere, ma intanto lui si è dilettato in qualità di ballerino, seppur soltanto per una notte, a Ballando Con Le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, lite tra i due? Parla l’allenatore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ASINTOMATICI IN TV @vanityfairitalia #iodisordiaria Sbarro gli occhi, l’orologio sfacciato segna le 2 del mattino. Accendo la tv, sono sudata, guardo i contagi, brutti numeri in crescita anche oggi. Alle. 2.30, per calmarmi un po’, leggo il palinsesto tv d’autunno: Ore 7 «UnoMattinasintomatica», il contenitore per giornalisti positivi al virus ma senza sintomi, in onda a rotazione per ben quindici giorni di fila fino al prossimo tampone negativo. Ore 11 su Canale 5 lo storico programma «Asintomaticum», il tribunale solo per positivi al virus contro altri positivi al virus senza febbre e tosse. Ore 14 su Canale 5 l’imperdibile «Asintomatici e donne» con Maria De Filippi…… segue il ink nelle storie🐝

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? La verità

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

I due come sappiamo sono sempre stati molto riservati riguardo alla propria vita privata e, per questo motivo, non hanno mai amato essere al centro dell’attenzione mediatica, tuttavia il loro rapporto sembra procedere ormai da parecchio tempo a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini racconta il suo periodo drammatico: “Non è stato facile”

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno nuovi aggiornamenti a riguardo, ma una cosa è certa: il loro amore, seppur magari non sempre sotto la luce del sole, procede spedito per il meglio.

Impostazioni privacy