Ballando con le stelle, come avverrà la semifinale? Cambiano le modalità

La semifinale di Ballando con Le Stelle ha molto da stupire. Oggi Milly Carlucci ha annunciato la modalità con cui avverrà.

milly carlucci
Ballando con le stelle 2020

Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando Con Le Stelle, in un video pubblicato su Twitter, ha svelato come si effettuerà la semifinale. Tre sfide tra le coppie semifinaliste. Dei veri e propri duelli sul palco di Ballando. Purtroppo con la tristezza di tutti anche questo programma sta volgendo al termine. Chissà chi vincerà. Ma entriamo nel vivo della semifinale. Altre novità sopraggiungono.

LEGGI ANCHE —> A Ballando con le stelle un ritorno inatteso: anticipazioni

Quali sono le sfide della semifinale di Ballando Con Le Stelle?

Ballando con le stelle 2020

Ecco qui le sfide, scelte unicamente da loro stessi. Ecco svelate le sfide: Tullio Solenghi contro Paolo Conticini, Daniele Scardina contro Giles Rocca, Costantino della Gherardesca contro Alessandra Mussolini. L’attenzione si è riversata sul duello tra Costantino e Alessandra. In merito il conduttore di Pechino Express ha già commentato. Dichiara che vorrebbe fare molte battute, ma non le farà e conclude dicendo di contare sul sostegno del pubblico. Tante sorprese per la semifinale, infatti non ci saranno solo queste tre sfide, ma avverrà anche un ripescaggio. Ci sono alcuni nomi che svettano tra i possibili vincitori. Ad esempio: si spera in un ripescaggio di Elisa Isoardi da sempre la favorita, inoltre altri due plausibili vincitori sembrano essere Conticini e Gilles.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi fuori da Ballando con Le Stelle: lei e Todaro dicono addio

Non ci resta che rimanere incollati alla televisione ed attendere con ansia il fatidico giorno della finale: sabato 21 novembre. Ma nel frattempo godiamoci la semifinale che ci regalerà tantissime sorprese, tra ripescaggi e sfide al limite.

Impostazioni privacy