Marco De Angelis è malato: il problema che l’ha fatto finire in ospedale

Marco De Angelis è malato: ce la farà a ballare a Ballando con le stelle con Vittoria Schisano stasera? Ecco le novità sulla sua salute.

Marco De Angelis Ballando
Marco De Angelis e Vittoria Schisano

Marco De Angelis a casa malato: ce la farà stasera a partecipare a Ballando con le stelle?

Quest’anno il talent show dei vip dedicato alla danza sta diventando un vero e proprio “medical drama”, come ammette scherzando la conduttrce Milly Carlucci sui social.

Ancora problemi di salute per uno dei concorrenti; questa volta è Marco De Angelis ad essere malato, ma non si tratta assolutamente di Covid. Il compagno di Vittoria Schisano ce la farà ad esibirsi stasera? Tra l’altro la sua coppia è a rischio eliminazione.

LEGGI ANCHE -> Marco De Angelis, chi è la fidanzata? Ha fatto coppia con una donna famosa

Marco De Angelis è malato: fuori da Ballando con le stelle?

Marco De Angelis Ballando
Marco De Angelis

Il ballerino professionista è stato colpito da una grave intossicazione alimentare che l’ha costretto a casa per alcuni giorni: ce la farà stasera a gareggiare?

Dalle parole di Milly Carlucci su Instagram si intende che il suo problema di salute sia abbastanza grave. Dopo l’infortunio di Alessandra Mussolini e quella di Elisa Isoardi, l’operazione all’appendice di Raimondo Todaro e il Covid che ha tenuto lontani dalle piste sia Samuel Peron che Daniele Scardina, questa è la ciliegina sulla torta su un’edizione difficile del programma.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, ballerina ricoverata d’urgenza: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto meglio ragazzi💙 Dopo esser stato diversi giorni abbastanza male, con la paura che si trattasse del “bastardo”, ieri ho effettuato un tampone risultato fortunatamente negativo. In realtà si trattava di un’ intossicazione alimentare e l’unico modo per curarla completamente a malincuore è il riposo. Mi dispiace tanto @vittoria_schisano , pensare di non essere li presente in sala ogni giorno e soprattutto di non esserlo questo Sabato a condividere con te tutto,la gioia, l’ansia, l’adrenalina mi fa male. Ma sei in buone mani, @samuelperon è un maestro eccezionale e spaccherete. Vinci per me, perchè appena mi rimetto torno in pista per rivivere ogni emozione con te❤️ @ballandoconlestelle @milly_carlucci #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Marco De Angelis (@marcodeangelisreal) in data:

La coppia formata da De Angelis e Vittoria Schisano, tra l’altro, al momento è a rischio eliminazione e dovrà affrontare lo spareggio contro Rosalinda Celentano e Tina Hoffman. Riuscirà Marco stasera a danzare con la sua compagna? Sul suo profilo Instagram il ballerino ha fatto sapere che non è ancora in grado di gareggiare sulla pista di Ballando con le stelle: sarà Samuel Peron a condurre la bella Vittoria.

Impostazioni privacy