Tommaso Zorzi, chi è Lazzaro? I fan sono pazzi di lui

Fin dall’entrata nel Grande Fratello Vip di Tommaso Zorzi, spesso e volentieri si parla di Lazzaro. Ma chi è? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Da quando Tommaso Zorzi è entrato a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello vip, spesso e volentieri sui social del ragazzo viene nominato un certo Lazzaro. Ma chi è che si nasconde dietro questa identità? Questa sera intanto andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talent show, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Anche questa nuova edizione sta riscuotendo un grandissimo successo e favore da parte del pubblico, che sembra davvero molto interessato alle vicende dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi quanto guadagna dal Gf Vip? Cachet da capogiro

Tommaso Zorzi, ecco chi è Lazzaro

Lazzaro e Tommaso Zorzi
Lazzaro e Tommaso Zorzi (YouTube)

Sicuramente uno dei personaggi più discussi e interessanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è indubbiamente Tommaso Zorzi. Fin dalla sua entrata all’interno della casa ha fatto sempre parlare di sé e ha colpito il pubblico specialmente con il suo carattere ironico, grintoso, divertente e che nasconde dietro una grande voglia di fare e di emergere nel mondo della televisione. Spesso e volentieri è proprio Zorzi infatti che cerca di creare dinamiche di gioco all’interno di questo reality, mettendo un po’ di pepe ad una situazione che certe volte diventa un po’ monotona e noiosa. Fin dalla sua entrata in gioco, sui suoi social però si è iniziato a fare il nome di un certo Lazzaro, già conosciuto dai fan di Zorzi che lo seguono ormai da anni in tutto ciò che fa. Ma chi sarebbe questa persona misteriosa?

Altri non è che il suo talent manager, che sta letteralmente facendo impazzire il web in questi giorni, poiché è lui che cura i social del ragazzo. Il nome completo è Lazzaro Fantasia, e pare che collabori insieme a Zorzi ormai da diverso tempo, aiutandolo a gestire il suo lavoro offrendogli tutta la sua professionalità ed essendogli molto affine come persona.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferrero ex fidanzato di Tommaso Zorzi: perchè si sono lasciati?

Ieri mentre Tommaso si trovava in giardino insieme ad altri ragazzi, ha raccontato che l’ultimo contenuto pubblicato sui social è stato un personale saluto ai fan spiegando che non ci sarebbero stati altri post in sua assenza. A quanto pare infatti Zorzi non ama i profili ufficiali dei vip che continuano a pubblicare immagini o altro firmati “staff”. In effetti fino a ieri l’ultimo post presente su Instagram era stato proprio quello di Zorzi, che però con questa parole ha stuzzicato l’ironia di Lazzaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Quest’ultimo ha deciso dunque di pubblicare un’enorme scritta staff e il commento con le parole di Zorzi riportate, in cui viene descritto l’odio del ragazzo per questo genere di cose. Si è trattato di un gesto che ha fatto impazzire i fan di Zorzi, che si sono parecchio divertiti.

Il postino
Immagina ironica de Il postino con Zorzi e Oppini creata da Lazzaro (Fonte: Instagram di Tommaso)

In effetti fino a ieri Lazzaro si era contraddistinto per aver pubblicato solamente stories sul profilo di Tommaso, che mettono in luce aspetti comici e ironici di ciò che avviene all’interno della casa. Aveva ad esempio fatto molto ridere un’immagine che prende in giro la “coppia” Zorzi e Francesco Oppini e il loro scambio di lettere avvenuto in questi giorni, riprendendo il celebre film Il postino. Insomma Lazzaro sta sicuramente ottenendo grande visibilità, portando anche a Zorzi ulteriore seguito sui suoi social.

Impostazioni privacy