Tommaso Zorzi quanto guadagna dal Gf Vip? Cachet da capogiro

Quanto guadagna Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020? Ecco il cachet del noto youtuber ed influencer nel reality show di Canale 5.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Oltre 1 milione di follower su Instagram, tantissime visualizzazioni su YouTube ed un seguito sui social in generale davvero altissimo: Tommaso Zorzi è un vero e proprio influencer a tutti gli effetti in grado, con i suoi contenuti, di raggiungere milioni e milioni di persone.

Quest’anno è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 e, di conseguenza, il suo cachet non può non prendere in considerazione questo fatto: i numeri, del resto, parlano chiaro (senza contare che ha già preso parte ad altri programmi tv come “Riccanza”, “Pechino Express” e “Dance Dance Dance”).

In molti si chiedono quale sia il suo stipendio, il cachet che percepisce per essere parte del Gf Vip 2020 quest’anno: la cifra è davvero elevatissima.

LEGGI ANCHE -> Marco Ferrero ex fidanzato di Tommaso Zorzi: perchè si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bacio bacio bacio 💋 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Tommaso Zorzi cachet Gf Vip 2020: quanto guadagna?

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi al Gf vip

Sembrerebbe, infatti, che Tommaso Zorzi percepisca, secondo quanto riportato da video.virali, circa 100mila euro per essere parte del programma, tuttavia qualcosa non sembra tornare: Magazine361, infatti, qualche tempo prima aveva avuto modo di svelare altri numeri che sembrerebbero essere ben diversi, al ribasso, ma comunque niente male.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: lite furibonda dopo il Gf Vip

Bisogna infatti ricordare che il cachet che viene elargito ai concorrenti è su base settimanale: maggiore è il tempo che si trascorre all’interno della casa e, chiaramente, maggiore è il compenso pattuito prima del programma.

Sembrerebbe, secondo questa seconda fonte, che il suo cachet si aggiri intorno ai 3mila euro a settimana e sia uno dei più bassi della trasmissione (ma comunque niente male).

A fargli compagnia, infatti, ci sarebbero anche i vari Enock Barwuah, Dayane Mello, Guenda Goria e Francesco Oppini

Impostazioni privacy