Lutto nella musica: ex cantante di Amici disperato, addio doloroso

Pierdavide Carone, ha appena annunciato una straziante verità. Un lutto l’ha appena colpito. Il suo messaggio di addio.

Amici
Amici

L’amatissimo cantautore, divenuto famoso grazie al telent show “Amici“, ha appena postato sui social un terribile messaggio pieno di dolore. L’artista è stato colpito da un lutto di una tra le persone più importanti della sua vita, il padre. Questa notizia ha scosso tutti i suoi fan. Scopriamo quali sono state le sue ultime parole per il padre.

LEGGI ANCHE —> Amici, un ex concorrente confessa: “Ho avuto il cancro”

Pierdavide Carone: il saluto ad una persona importante

Pierdavide Carone

Il cantautore di Amici, amato per la sua voce e i testi delle sue canzoni, è stato il vincitore del premio della critica nel talent show di Maria De Filippi. Ma oggi ha indossato una veste nera per celebrare la morte del padre. L’artista purtroppo oggi ha visto andare via il suo caro papà. Ecco il messaggio che ha lasciato sui social. In questo messaggio pieno di parole commuoventi ha confessato che oggi il padre gli ha dato l’ultimo insegnamento: capire che cos’è il dolore. Dalle parole di Pierdavide emerge l’immagine di un uomo buono e premuroso. Le parole strazianti di un figlio che ha appena perso un padre. I fan sono in lutto, come lo è tutta la sua famiglia e tutti coloro che gli sono stati sempre vicini.

LEGGI ANCHE —> Pierdavide Carone al tavolo di Che Tempo Che Fa: il ricordo di Dalla

Pierdavide, svettato come cantante anche grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con un’esibizione affiancata dal grande Lucio Dalla, raggiugendo la quinta posizione, oggi ci fa commuovere come non mai. Il dolore pervade anche tutti i nostri corpi. Pierdavide Carone come riuscirà a superare questo lutto? Nel frattempo stringiamo forte al cuore il cantante e diamogli la forza per andare avanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierdavide Carone (@caroneofficial)

Impostazioni privacy