Elisabetta Canalis, un dettaglio molto strano: fan incuriositi

Elisabetta Canalis ha voluto mostrare sui social uno strano dettaglio, che ha incuriosito i suoi fan. Ecco di che cosa si tratta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha incuriosito tutti i suoi fan con un dettaglio molto particolare che ha pubblicato sui suoi social. La Canalis è stata principalmente conosciuta grazie alla sua partecipazione nel tg satirico Striscia la Notizia, in veste di velina. Per molto tempo dunque l’abbiamo vista protagonista della nostra televisione italiana, ma adesso ormai da tempo è lontana dal piccolo schermo poiché è andata a vivere all’estero, e precisamente in America.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis notizie dagli USA: “Qui siamo più fortunati”

Elisabetta Canalis, una grande stranezza

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto particolare, in cui ha puntato l’attenzione su un dettaglio che ha fatto sorridere tutti i suoi fan. La donna infatti ha voluto mostrare una sua passeggiata per le strade di Los Angeles e dietro di lei si è visto spuntare un personaggio molto particolare. Alle spalle della donna infatti si può vedere dall’immagine uno sconosciuto indossare un abito stranissimo, cioè un costume da dentifricio.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis e quei commenti di troppo: i fan si scatenano

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La Canalis ha aggiunto all’immagine un piccolo commento, in cui ha spiegato che a Los Angeles tali situazioni e incontri sono del tutto usuali. Elisabetta ormai da diverso tempo vive negli Stati Uniti, dove si è trasferita insieme al marito Brian Perri, con cui ha creato una famiglia. I due infatti hanno messo il mondo insieme la loro figlia Skyler Eva. Elisabetta dunque ha cambiato completamente vita e ormai sembra perfettamente essersi ambientata in America, dove ha fatto anche diverse nuove amicizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La donna però non ha mai smesso di pensare all’Italia, in particolare al luogo in cui è nata cioè la Sardegna. La sua terra infatti le è rimasta profondamente nel cuore e appena ha possibilità cerca sempre di ritornarci e passarci qualche tempo. Intanto però le stranezze americane colpiscono e strappano sorrisi ai fan della donna, che con questa stories ci ha mostrato il lato più bizzarro di Los Angeles.

Impostazioni privacy