Enrique Iglesias di nuovo papà: emozionante annuncio

Enrique Iglesias è papà per la terza volta, è nato il figlio avuto con Anna Kournikova: l’emozionante annuncio.

Enrique iglesias

Il cantante e l’ex tennista hanno accolto il loro terzo figlio, i due sono già genitori di due gemelli di due anni, Lucy e Nicholas.

Enrique Iglesias di nuovo papà: emozionante annuncio

La notizia della seconda gravidanza di Anna Kournikova era emersa nelle scorse settimana, si trattava solo di un’indiscrezione confermata perà da Julio Jr Iglesias, fratello del noto cantante, che nel corso di un’intervista si è lasciato sfuggire l’indiscrezione.

“Sono già diventato zio ha rivelato Julio che incalzato poi dal conduttore ha ammesso che sua cognata ha partorito il terzo figlio.

Dopo l’annuncio dello zio è arrivato quello del cantante, una tenera foto su Instagram con in braccio la sua bambina: stando dalla cuffietta con il fiocco è possibile dedurre che sia una femminuccia.

https://www.instagram.com/p/B8hEdz6BmR_/?utm_source=ig_web_copy_link

A corredo dello scatto la scritta: “My Sunshine. 30.01.2020”, insomma anche questa volta la coppia è riuscita a mantenere ben segreta la loro vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ENRIQUE IGLESIAS, IL “CLONE” FA IL PIENO DI LIKE SUI SOCIAL

Polemiche sulla gravidanza

https://www.instagram.com/p/BiU19IiBZmL/?utm_source=ig_web_copy_link

Enrique e Anna Kournikoa sono molto gelosi della loro privacy e difendono molto la loro famiglia, pur pubblicando molte foto dei gemelli stanno ben attenti a quello che scelgono di condividere.

Perfino al gravidanza dei due gemelli è rimasta segreta fino alla fine, i bambina nati lo scorso 16 dicembre 2017 hanno sorpreso molto i fan. Tanto che molti haters accusarono la tennista di non essere mai stata incinta, fin quando la Kournikova non pubblicò una foto a testimonianza della sua gravidanza.

Polemiche a parte, Enrique e Anna hanno costruito la loro oasi felice, ben lontana dal mondo del gossip. Le ultime foto che li ritraggono insieme nel corso di un evento pubblico risalgono al 2012.

Una lunga storia d’amore

Anna e Enrique Iglesias sono insieme dal 2001 e vissuto la loro storia ventennale ben lontana dal mondo del gossip.

Attualmente il matrimonio non sembra essere nei loro piani, nonostante dal 2015 la tennista sfoggi all’anulare un bellissimo anello di diamanti

A tal proposito la tennista ha rivelato: Vivo una relazione felice, questo è tutto ciò che conta. Credo nell’impegno. Credo nell’essere aperti e nel fidarsi l’un l’altro e nel rispettarci l’un l’altro completamente.”

Impostazioni privacy