Giulia Salemi, quella frase che non doveva dire: censura dal GF Vip?

Giulia Salemi, l’influencer entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip, ha detto un qualcosa ed è stata subito richiamata dalla redazione. 

Giulia Salemi Gf vip

Giulia Salemi nuova concorrente all’interno della casa del GF Vip, ha già direzionato le voci e gli occhi solo su di sé. Ricordiamo il suo ingresso col botto che l’ha vista cadere in piscina ed ora ecco arrivata la frase che non doveva esser detta. Gli autori del programma l’hanno subito richiamata in confessionale. Ci sarà un provvedimento per Giulia? Ecco cosa è successo dopo.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nascondono qualcosa? L’indizio

La grande gaffe di Giulia Salemi: è subito squalifica?

Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata beccata parlare di un altro programma televisivo: Pechino Express. L’influencer, che l’ha vista concorrente nella coppia delle Persiane nella quarta edizione di Pechino Express, ha espresso un suo giudizio sul programma. Un pensiero bello e vero dalla bocca della concorrente del GF Vip. La donna dichiara che è un reality stupendo e che le ha cambiato la vita. Queste parole saltano subito alle orecchie della redazione che dopo esser stata convocata in confessionale, al suo ritorno nelle sale comuni esordisce con una frase. Una frase che ha fatto molto pensare su ciò che le avranno potuto dire in confessionale gli autori del Grande Fratello. Cosa ha detto, dunque, la Salemi?

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi torna al GF Vip? Giulia Salemi si lascia sfuggire qualcosa

Come un nastro che è stato sciolto del tutto, la Salemi sembra con questa frase di volerlo riarrotolare. Esordisce con la frase che vede il GF l’unico reality valido in televisione ed aggiunge che è l’esperienza più bella della vita. Probabilmente la menzione a Pechino Express, in onda sulla rete rivale di Canale 5, ha infastidito la produzione la quale ha spinto la ragazza ad una vera e propria smentita.

Impostazioni privacy