Ilary Blasi torna al Gf vip? Giulia Salemi si lascia sfuggire qualcosa

Ilary Blasi torna al Gf vip? Giulia Salemi, all’interno della Casa, si lascia sfuggire un commento che fa pensare

Ilary Blasi Gf vip
Ilary Blasi torna al Gf vip?

Ilary Blasi torna al Gf vip? All’interno della Casa Giulia Salemi si lascia sfuggire un commento con gli altri concorrenti: ecco che cosa ha detto.

L’ex conduttrice del reality sembra mancare moltissimo, non solo ai telespettatori di Canale 5, ma anche agli inquilini della Casa,  meglio a coloro che hanno vissuto l’esperienza guidati dalla bella signora Totti.

Parliamo, in questo caso, di Giulia Salemi che, entrata solo da pochi giorni, ha già incuriosito gli altri vip con alcune dichiarazioni in merito alla Blasi: Alfonso Signorini sarà presto sostituito?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, quante polemiche su web: c’entra anche Totti

Ilary Blasi torna al Gf vip? Le indiscrezioni nella Casa

Ilary Blasi Gf vip
Gf vip

Pare che lo stile di conduzione del direttore di Chi non sia proprio apprezzato da tutti; basta andare sui social per leggere diversi utenti che si lamentano del suo modo di gestire le questioni relative al reality.

Molti fan del programma, a gran voce, richiedono il ritorno di Ilary, amata per i suoi modi diretti, senza fronzoli e anche per i suoi look sempre stravaganti.

Tuttavia anche Giulia Salemi, all’interno della Casa, ha espresso la sua mancanza nei confronti della Blasi come “capitano” del Gf vip. L’influencer, infatti, ha partecipato all’edizione di due anni fa e ha confessato di sentire la mancanza dello stile diretto e conciso della conduttrice, che non esitava a dare le comunicazioni importanti ai concorrenti e al pubblico. Il popolo del web ha subito accolto le confidenze della Salemi, esplodendo in moltissimi commenti, sui vari social, in favore di Ilary.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi fotografata con un altro uomo: cosa succede con Francesco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La donna è risultata positiva al Covid, così come il marito Francesco Totti, che ha accusato dei sintomi del virus. Entrambi si trovano in isolamento nella loro abitazione, dove stanno evitando di avere contatti con i loro tre figli, che sembrano non esser stati contagiati.

Impostazioni privacy