Giulia Salemi, dal dolore alla felicità: il peggio è passato

Giulia Salemi per la seconda volta al GF Vip, pochi giorni dopo il suo ingresso racconta cosa non le ha permesso di goderselo la prima volta.

Giulia Salemi

Giulia Salemi è di recente entrata nella casa più osservata d’Italia, è infatti la nuova concorrente della quinta edizione del GF Vip. Nella casa di Cinecittà ha rincontrato il suo amico e collega Tommaso Zorzi, entrambi influencer. Al suo ingresso è stata stuzzicata da Alfonso Signorini che le ha fatto delle domande un po’ indiscrete su un presunto feeling della ventisettenne con Enock Barwuah, a cui Giulia ha risposto a tono, negando ogni coinvolgimento con il ragazzo, tra l’altro impegnato.

LEGGI ANCHE -> Sorella di Stefan Bettarini contro il Grande Fratello Vip

Le confessioni di Giulia Salemi al suo ingresso al GF

Giulia Salemi

Oltre a negare ogni possibile flirt con Enock Barwuah, la Salemi ha affermato di non voler essere coinvolta in nessuna relazione questa volta. Dopo le domande di Signorini ha raccontato ai coinquilini la sua precedente esperienza alla terza edizione del GF, raccontando naturalmente anche della storia con Francesco Monte. I due si sono conosciuti proprio durante il reality e in diretta nazionale hanno iniziato la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio parla del GF, ecco cos’ha detto

Francesco Monte è stato un per Giulia un amore intenso, che da anni prima di lui non provava, però la ragazza parla di qualche rimpianto.

Nonostante vivere un’emozione così forte sia sempre un’esperienza meravigliosa, la Salemi ammette che questo le abbia impedito di vivere appieno tutte gli altri aspetti dell’avventura, facendo uscire solo il lato più debole del proprio carattere. “La Giulia in amore è la mia debolezza”, e questo le ha fatto vivere quella sua prima edizione in maniera diversa da come avrebbe potuto. Ora però ha avuto una seconda occasione. La vivrà più serenamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy