Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta contro il Grande Fratello

Stefano Bettarini, a difenderlo ci pensa la fidanzata Nicoletta Larini: la ragazza dimostra che la squalifica dal Gf vip è ingiusta.

Stefano Bettarini fidanzata Nicoletta
Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini

Stefano Bettarini, arriva in sua difesa la fidanzata Nicoletta Larini: ecco come ha dimostrato che la sua squalifica dal Gf vip è ingiusta.

Come ormai è noto, nella puntata di ieri del reality, l’ex calciatore è stato invitato a lasciare la Casa a seguito di un’imprecazione blasfema che si è lasciato sfuggire nei giorni scorsi.

Bettarini si è mostrato indulgente verso la decisione degli autori del reality, ma oggi ha manifestato delle rimostranze al riguardo. Non solo lui, ma anche la sua fidanzata Nicoletta ha provato a portare la ragione dalla sua parte, ecco come.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini eliminato dal Gf vip: le reazioni a caldo nella Casa

Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta lo difende: non è giusto

Stefano Bettarini fidanzata Nicoletta
nicoletta larini stefano bettarini

A quanto pare alla ragazza non è andata proprio giù l’eliminazione del compagno dal reality, a poco tempo dalla sua entrata, dato che aveva fatto il suo ingresso solamente 3 giorni prima.

Bettarini si è scusato per la parola pronunciata, a mo’ di intercalare/esclamazione, all’interno della Casa ma ha tentato di giustificarsi ammettendo che i 21 giorni passati da solo, in isolamento, in albergo abbiano influito sul suo errore. La fine della lunga attesa snervante pare abbia fatto diventare l’ex calciatore ancora più esuberante del solito, facendogli abbassare anche la guardia sul linguaggio appropriato da usare nei reality, di cui è ormai esperto.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini: Signorini ce l’ha con lei

La sua fidanzata Nicoletta ha voluto prendere le sue difese, pubblicando una serie di Instagram stories in cui cerca di dimostrare che la parola pronunciata da Stefano sia in realtà una semplice interiezione, ormai accettata nella lingua italiana ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal GF a Temptation Island “Confronto immediato” 🔥 @grandefratellotv @temptationisland_official

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) in data:

La Larini ha condiviso vari screen ripresi da dizionari autorevoli del web che indicano ma parola “ma****” come un’interiezione che esprime quindi un’esclamazione. La ragazza ha pubblicato anche un video di Alberto Sordi che pronuncia la stessa espressione in un famoso film.

Impostazioni privacy