Stefano Bettarini eliminato dal Gf Vip: le reazioni della casa

Stefano Bettarini fuori dal Gf vip? L’ex calciatore l’ha fatta davvero grossa: a pochi giorni dal suo ingresso, la decisione della redazione.

Stefano Bettarini Gf vip
Bettarini (Fonte: Instagram)

Stefano Bettarini è fuori dal Gf vip? L’ex calciatore, soli pochi giorni dal suo ingresso, l’ha fatta veramente grossa: ecco la decisione della redazione.

L’uomo, mentre chiacchierava con i suoi inquilini si è lasciato sfuggire un’espressione che ha offeso la sensibilità di molti telespettatori: un’espressione che Alfonso Signorini ha definito “blasfema”.

Ovviamente il conduttore ha riconosciuto la buona intenzione di Stefano , ma ha dovuto sottolineare la gravità della situazione. L’ex calciatore ha ammesso che quell’espressione per lui non è usata in maniera offensiva, ma è solo un’intercalare: “Io sono credente…purtroppo qui non si sa mai come parlare ed esprimersi”.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini, ecco chi è la fidanzata di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è fuori dal Gf vip? L’ha fatta grossa

Stefano Bettarini Gf vip
Stefano Bettarini Gf vip

L’uomo ha chiesto scusa per la frase che ha pronunciato; anche se è un esperto di reality purtroppo ha avuto uno scivolone che già ha causato l’espulsione di un altro concorrente: Denis Dosio.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini: tutte le donne della sua vita

Alfonso Signorini ha annunciato al concorrente che ci saranno dei provvedimenti, visto che lui stesso si è sentito offeso da questa espressione. Subito dopo ha spiegato che le sue parole hanno violato le regole del Gf vip e quindi la decisione è inevitabile: è stato squalificato dal gioco. Bettarini, dopo solo una settimana, esce dal Gf.

Nella Casa gli altri inquilini non la prendono bene: tra le lacrime c’è anche qualche rimostranza; qualcuno pensa che non sia giusta la punizione che ha ricevuto. Purtroppo il regolamento del Gf non perdona: com’è accaduto a Denis Dosio, le “bestemmie” non lasciano scampo.

Impostazioni privacy