Teddy Reno marito Rita Pavone, l’amore dello scandalo

Rita Pavone e suo marito Teddy Reno hanno fatto scandalo con la loro storia d’amore, osteggiata anche dalla famiglia: ecco cosa è successo.

Teddy Reno marito Rita Pavone

Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Da Noi…A ruota libera, il programma di Francesca Fialdini con tanti ospiti eccezionali: Rita Pavone, Serena Rossi, Giampaolo Morelli e molti altri.

Rita Pavone sarà l’ospite d’eccezione della puntata di oggi e avrà modo di raccontarsi ai microfoni di Da Noi a Ruota libera, ricordano aneddoti del suo passato e della sua grandiosa carriera.

Teddy Reno marito Rita Pavone

Teddy Reno marito Rita Pavone

Teddy Reno e Rita Pavone sono diventanti marito e moglie nel 1968 ma, a causa sopratutto dei 19 anni di differenza la loro storia d’amore fece molto scandalo. I due si conobbero al Festival degli Sconosciuti di Ariccia quando Teddy aveva 36 anni e Rita solo 17.

A creare ancora più scandalo fu il matrimonio di Teddy Reno e la produttrice cinematografica Vania Protti, da cui ha ottenne il divorzio solo dopo l’entrata in vigore della legge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CINEMA IN LUTTO, MORTO IL PROTAGONISTA DE “I RAGAZZI DELLA 3° C”

Tuttavia Rita Pavoni ha un solo rimpianto nella sua vita e non riguarda certo il matrimonio con Teddy Reno, dal quale ha avuto due figli Alessandro e Giorgio che spera che presto possano farla diventare nonna. Nonostante le critiche che si sono tirati dietro con la loro storia d’amore Teddy e Rita non potrebbero essere più felici e uniti così.

Una curiosità sulla loro famiglia: il brano cantato da Rita Pavone a Sanremo 2020 le è stato scritto dal figlio Giorgio Merk, leader di un gruppo rock in Svizzera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MIRIAM LEONE SOTTO ATTACCO: IL SUO POST SCATENA LA POLEMICA

La cantante ha rischiato di morire

https://www.instagram.com/p/B_NEM09F4Wn/?utm_source=ig_web_copy_link

Rita Pavone ha 74 e passa gran parte della sua vita in Svizzera, come ha rivelato di recente nel 2003 ha rischiato di morire“Mi hanno riportata al mondo per un pelo.” La aorta era quasi otturata ed’è stato un vero miracolo il suo ritorno alla vita.

Dopo la malattia è arrivata la pausa dal mondo dello spettacolo, a farla ritornare sul palco u l’amico Renato Zero che la invitò alla commemorazione dei suoi Sessanta anni di carriera: “Arrivai a sorpresa e scoppiò il finimondo. Mi sono detta: che ci faccio a casa?”

Impostazioni privacy