Teddy Reno marito Rita Pavone: una pesante eredità da portare

Chi può dire di non conoscere almeno di nome Rita Pavone? Icona del panorama musicale degli anni Sessanta. Ma chi è Rita oltre la musica?

Rita Pavone

Classe 1945, fa coppia storica con Teddy Reno, con cui è sposata ormai da mezzo secolo.

Ma il cantante non è l’unico uomo della sua vita. Rita Pavone, infatti, ha avuto due figli da questo matrimonio, Alessandro e George, con cui ha un rapporto meraviglioso e condivide con ognuno una delle sue passioni.

LEGGI ANCHE –> Teddy Reno e Rita Pavone, un amore che ha fatto scandalo

Teddy Reno marito Rita Pavone: chi sono i loro figli?

George Merk

Il figlio più piccolo si chiama George Merk, il nome di battesimo è Giorgio, e vive in Svizzera. Dalla mamma ha ereditato quella passione che tutti conosciamo, ovvero la musica.  Il piccolo di famiglia canta musica rock in lingua inglese e ha scalato le classifiche non solo del suo Paese di residenza, ma anche dell’Inghilterra, sfoggiando uno stile molto anni Sessanta.

Ma la vera sorpresa è il figlio più grande, Alessandro Merk, che fa il giornalista dal 1995 ed è redattore del Radiogiornale. La sua passione è la politica, che sebbene possa sembrare distante dal nucleo familiare, in realtà non lo è per niente.

Forse anche nel suo caso, infatti, il percorso di vita è stato ispirato dall’esempio della mamma, che fuori dal palco è sempre stata attratta dal mondo della politica.

LEGGI ANCHE -> Il segreto di famiglia di Rita Pavone

Ultimamente Rita ha fatto parlare di sé anche a causa di alcune affermazioni sovraniste, nonostante viva ormai in Svizzera da oltre cinquant’anni.

E non è la prima volta che la cantante manifesta la voglia di partecipare alla vita pubblica con idee che si schierano a destra. Nel 2006, infatti, Rita ha tentato l’ingresso in politica candidandosi, con una lista di destra, al Senato.

Impostazioni privacy