Stefania Orlando vs Patrizia De Blanck, interviene il marito della showgirl

Stefania Orlando vs Patrizia de Blanck: il marito della showgirl, protagonista del GF Vip, è intervenuto nella lite tra i due.

stefania d'orlando vs patrizia de blanck

Al ‘Grande Fratello Vip‘ a dominare sono ancora le polemiche e le discussioni. A duellare questa volta sono Patrizia De Blanck e Stefania Orlando, due delle più grande protagoniste di quest’edizione. La contessa si sta mostrando sempre più insofferente nei confronti della showgirl e il confronto tra le due ormai sta diventando sempre più pesante. Ma che cosa è successo? I dettagli sono davvero molto importanti e hanno portato a un intervento davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando infuriata con Paolo Brosio: “Bisogna avere rispetto”

Stefania Orlando vs Patrizia De Blanck, interviene chi non ti aspetti

Stefania Orlando Gf vip

Come detto, la De Blanck sembra oramai non sopportare più la Orlando. I caratteri delle due finiscono per scontrarsi e per andare uno contro l’altro. I motivi che le vede contrapporsi sono davvero diversi ed è difficile capirli fino in fondo per poi analizzarli. Quindi che cosa succede? Succede che tra le due inquiline della Casa più spiata d’Italia resta altissima, tanto da portare a un intervento a dir poco inatteso. Ma di chi si tratta? Le sue parole non possono certo passare indifferenti.

Innanzitutto va detto che l’insulto che è andato per la maggiore per Stefania da parte di Patrizia è stato “str…za“. E, visto che non è la prima volta che la contessa offende e usa parole pesanti verso la Orlando, a intervenire, senza troppi giri di parole, è stato Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania. Su Twitter il musicista ha scritto: “Contessa Lei sta mettendo a dura prova la mia educazione e pazienza…“. Che cosa accadrà? I telespettatori ormai si chiedono se l’uomo interverrà in puntata, prima o poi, oppure si esporrà solo e soltanto sui social network. Il duello comunque continua e il clima si fa sempre più teso.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1326512297179754497?s=20

Impostazioni privacy