Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, come si sono conosciuti?

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: il loro amore attira davvero tantissime attenzioni. Ma come si sono conosciuti i due?

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Stefania Orlando è una delle protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La soubrette, all’interno della Casa più spiata d’Italia, sta mettendo in mostra il suo carattere e la sua personalità, come dimostrato dalle continue discussioni. Un modo di essere che molto spesso ha caratterizzato anche la sua vita reale al di fuori del programma. Chiaro il riferimento alle sue vicende amorose, che sono ben note. Giusto però entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando custodisce un grande segreto: nessuno lo sapeva

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, ecco come si sono  conosciuti

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

Dopo il suo matrimonio con Andrea Roncato, finito molto probabilmente nel peggiore dei modi, l’attuale gieffina ha ritrovato l’amore con Simone Gianlorenzi. Va innanzitutto detto che la loro relazione è nata in maniera del tutto spontanea. E tra l’altro pare che sia stata proprio la donna a lasciarsi colpire e conquistare dall’artista. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, perchè non hanno figli?

I due si sono conosciuti grazie a degli amici in comune. A colpire la Orlando, secondo alcune ricostruzioni e dichiarazioni fatte dalla diretta interessata, è stata in primis la personalità, la spontaneità e la genuinità del ragazzo. Un qualcosa che ha fatto inevitabilmente scoccare la scintilla. Per mettersi insieme però ci sarebbe voluto un po’ più di tempo. Il loro amore però ora è un qualcosa di indissolubile e di fortissimo. E il matrimonio è stato soltanto la naturale conclusione di quanto successo. E tra l’altro sarebbe stata Stefania a fare la proposta di matrimonio. La soubrette pare che avrebbe chiesto alla sua dolce metà  di sposarla al telefono a quello che all’epoca era il suo fidanzato. Simone ha accettato senza pensarci troppo. Un’immagine davvero molto bella.

Impostazioni privacy