Stasera in tv Rai, programmazione di oggi: che cosa andrà in onda

Se vuoi scoprire cosa andrà stasera in tv sulla Rai, vediamo insieme il palinsesto proposto. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Doc Nelle tue mani
Doc Nelle tue mani

Se hai bisogno di scoprire cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai, segui questo articolo che ti darà tutte le informazioni che cerchi. In onda su Rai 1 verrà proposta una nuova puntata della fiction Doc nelle tue mani dal titolo Veleni. La trama si basa sulla vera storia di Pierdante Piccioni, un medico che ha subito in passato un brutto incidente per la quale ha perso 12 anni della sua memoria. Il personaggio principale viene interpretato dall’attore Luca Argentero. In onda su Rai2 invece verrà trasmessa una puntata del telefilm FBI alla stagione 1 e l’episodio dal titolo La vita è per i vivi. Su Rai3 in prima visione televisiva verrà proposto il film biografico del 2017 Stronger, che si basa sulla vera storia di Jeff Bauman.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, occhio nero e volto tumefatto: cos’era successo quella volta?

Stasera in tv Rai, in onda sui canali minori

Denzel Washington (GettyImages)
Denzel Washington (GettyImages)

Andiamo invece a scoprire quale sarà la proposta dei canali minori per soddisfare tutto il pubblico. In onda su Rai 4 ci sarà una puntata del telefilm Elementary alla stagione 7 e l’episodio intitolato Dalla Russia con droghe. Su Rai Premium invece oggi andrà in onda il film drammatico del 2016 intitolato Katie Fforde – la donna al suo fianco. Rai Movie questa sera propone in prima serata la pellicola d’azione del 1998 intitolata Attacco al potere, con Bruce Willis e Denzel Washington. Quest’ultimo è uno degli attori più amati di Hollywood, che ha all’attivo straordinari successi. Sembra che oltretutto Denzel sia molto legato all’Italia e che spesso e volentieri cerca di passare nel nostra Paese le sue vacanze.

LEGGI ANCHE —>Bruce Willis e Demi Moore in quarantena: foto commovente

Per quanto riguarda il canale Rai Storia invece questa sera verrà proposto a.C.d.C – Il grande viaggio dei vichinghi- Cento giorni a Parigi. In onda su Rai Sport invece gli appassionati di calcio a 5 potranno assistere ad una partita del campionato italiano. Il pubblico più giovane su Rai Gulp questa sera potrà visionare una puntata del telefilm Compagni di scuola. Per i più piccoli invece andrà in onda su Rai YoYo il cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy