Belen Rodriguez, il suo gesto commuove tutti: è davvero inaspettato

Belen Rodriguez fa sempre e comunque parlare di sé. Questa volta però il suo gesto è davvero un qualcosa di inaspettato e di non banale.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio un personaggio che fa molto parlar di sé. L’argentina non ha visto i riflettori spegnersi ed è molto attiva e presente anche sui social network, dove è una vera e propria regina. E mentre tutti sembrano concentrati e incuriositi sulla sua vita privata e sentimentale, la showgirl ha compiuto un  gesto che ha davvero colpito e stupito tutti. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone, duro colpo per l’ex di Belen Rodriguez: “E’ un’ingiustizia”

Belen Rodriguez, il suo è un grandissimo gesto

Belen Rodriguez Instagram

“Amore mio, ci abbracceremo presto. Ti amiamo con tutto il nostro cuore”: questo quanto scritto dalla sudamericana nelle sue storie Instagram. Ma a che cosa si riferisce e a chi sono dedicate queste parole? Nulla di più semplice. L’11 novembre infatti suo fratello Jeremias Rodriguez compie 32 anni. Tutta la famiglia si è riunita per festeggiarlo. Presenti il padre Gustavo, la showgirl e il piccolo Santiago. Ma a mancare, come si intuisce e e si capisce dalle parole di Belen, a mancare è proprio il festeggiato.

LEGGI ANCHE -> Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Siete malati mentali”

Il ragazzo, stando alla logica, potrebbe non aver preso parte alla sua festa di compleanno a causa del lockdown e delle regole restrittive. Infatti tutta la Lombardia si trova in quarantena.. Ed è questa la regione in cui vive la famiglia Rodriguez. Per tutta risposta l’argentino ha comunque ricondiviso la foto sulle sue storie, ringraziando i suoi familiari. Insomma, il gesto della Rodriguez è stato davvero molto bello e non è certo passato inosservato. Ma l’affetto e il legame con suo fratello non è certo una novità e un qualcosa che non è noto.

Impostazioni privacy