Al Grande Fratello Vip volano insulti e squalifiche: cos’è successo?

Il Grande Fratello Vip da sempre e per sempre ci regala momenti di alta tensione. La puntata di ieri 2 novembre è stata cruciale. Insulti e squalifiche si aggirano nella casa.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Il protagonista di queste discussioni è l’uomo che al momento sta sulla bocca di tutti, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco Oppini. Un ragazzo che sin dal primo giorno nella casa ha mostrato un rispetto nei confronti della figura femminile esternandolo nei comportamenti con la ragazza e la madre, ma che ieri sera si è lasciato andare ad insulti pesanti verso Dayane Mello e Flavia Vento. Tanti hanno chiesto l’eliminazione.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini confessa: “Lo sognavo come concorrente”

Francesco Oppini è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Una decisione importante e pericolosa quella dell’eliminazione di Oppini, la quale ha portato ad un’altra serie di insulti, ma questa volta contro il conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimo decide di prendersi lui la responsabilità della non eliminazione del concorrente in quanto ha sempre mostrato un corretto atteggiamento nei confronti delle donne, giustificandolo quindi solo grazie al rapporto che ha presentato nei confronti della sua amata. Questa decisione ha mandato su tutte le furie i telespettatori, ma in primis un ex concorrente della casa del Grande Fratello, Salvo Veneziano. Salvo infatti ai tempi di quando era concorrente del GF Vip fu squalificato per alcune parole infelici dette ad Elisa De Panicis. La furia dell’ex concorrente culmina con un insulto verso Signorini “Sei una capra”. Salvo Veneziano non accetta l’ingiustizia di questa scelta e soprattutto il non esser trattati tutti allo stesso modo.

LEGGI ANCHE —> Salvo Veneziano contro Pago e Serena Enardu: “vendetta” servita

Parolo fortissime volano contro l’intero format televisivo. Molti sono i dubbi, molte le perplessità e molte le ingiustizie.

 

Impostazioni privacy