Selvaggia Roma, le foto prima e dopo i ritocchi: un cambiamento impressionante

Selvaggia Roma, prima e dopo: quant’è cambiata? In molti non riconosceranno la fidanzata di “Lenticchio” di Temptation Island.

Selvaggia Roma prima dopo
Selvaggia Roma: prima e dopo

Selvaggia Roma, prima e dopo: ecco quant’è cambiata l’ex di Temptation Island, fidanzata allora con Francesco Chiofalo, detto “Lenticchio”.

La ragazza, classe 1990, dopo una prima esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, dove è stata scartata da Alessio Lo Passo, ha partecipato a Temptation Island. Qui si è lasciata definitivamente con il fidanzato Francesco, che oggi è fidanzato con Antonella Fiordelisi.

Selvaggia è diventata, così, una nota influencer e modella di grande successo sui social. Guardando le sue foto, però, non si può fare a meno di notare quanto sia cambiato il suo aspetto: la Roma non ha negato di essere ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia: eccola prima e dopo i ritocchi estetici.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, ex fidanzata di Enock Barwuah: retroscena sulla loro storia

Selvaggia Roma, prima e dopo: quanti interventi ha fatto?

Selvaggia Roma prima dopo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island

L’influencer non ha mai nascosto di essersi sottoposta a qualche ritocco e a vere e proprie operazioni, per avere l’aspetto che ha oggi. Tuttavia, ha spiegato sui social, di essere cambiata molto anche perchè prima faceva uso di steroidi, essendo entrata in un “brutto giro” nel mondo del fitness.

Il suo aspetto e il suo fisico, ora, sono frutto di una dieta stretta e di un intenso e mirato allenamento; ma non solo. Selvaggia ha ammesso di essersi rifatta il seno, che appare decisamente di gran lunga più prosperoso rispetto a prima: un’operazione che ha ammesso esserle costata sui 6.000 euro.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma esclusa dal Gf vip? La conferma ufficiale

Un altro ritocco importante è stato quello al naso che, a suo dire, presentava una gobbetta che proprio non le piaceva; non si sa quanto le sia costato, ma i prezzi medi per una rinoplastica si aggirano intorno ai 6000-8000 euro. La Roma ha poi ammesso di ricorrere a diverse punture di filler alle labbra per averle così carnose; non è un intervento definitivo, ma bisogna fare delle sedute cicliche. Così pure si sottopone alle stesse punture per rimpolpare le guance, prima decisamente meno sode e più scavate.

Guardando le foto del prima e dopo di Selvaggia è chiaro che la ragazza abbia decisamente fatto qualcosa in più di “qualche ritocco”: tuttavia è diventata molto popolare, tanto da essere stata scelta per essere una delle nuove concorrenti del Gf Vip. Al momento, purtroppo, è risultata positiva al Covid ma è completamente asintomatica, per il momento. Staremo a vedere se il suo ingresso nel reality è solo rimandato e se si preferirà escluderla dalla partecipazione.

Impostazioni privacy