Selvaggia Roma, arriva la conferma ufficiale: non entra al Gf Vip

Selvaggia Roma sarebbe dovuta essere già la settimana scorsa una nuova concorrente al GFVip, ma arriva la conferma della non partecipazione.

selvaggia roma

Confermata la notizia della non partecipazione al Grande Fratello vip di Selvaggia Roma. Quest’ultima edizione del reality show è ricca di colpi di scena e numerose sorprese, che come sempre appassionano il pubblico italiano. Anche quest’anno la trasmissione vede alla conduzione Alfonso Signorini, che mostra tutta la sua bravura e competenza. Già nella scorsa settimana la Roma doveva entrare a far parte ufficialmente del cast del reality, ma qualcosa improvvisamente è andato storto.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma ex fidanzata Enock Barwuah: retroscena sul loro addio

Selvaggia Roma, la confermata positività

Selvaggia Roma

È stata una volta per tutte confermata la notizia della positività al covid 19 di Selvaggia Roma. Quest’ultima sarebbe dovuta entrare, nella scorsa puntata del Grande Fratello vip, all’interno della casa più spiata d’Italia. Lei e altri due personaggi famosi, Giulia Salemi e Stefano Bettarini, erano ad un passo dal varcare la soglia della porta rossa che dà accesso al gioco, ma improvvisamente c’era stato uno stop. Lo aveva dichiarato lo stesso Alfonso Signorini in diretta nel programma, raccontando che c’era un sospetto coronavirus tra uno dei nuovi nomi.

LEGGI ANCHE —>Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma: l’ex fidanzata risponde a tono

Subito il mondo del gossip aveva visto proprio nella Roma colei che aveva contratto la malattia, ma tale notizia era stata duramente smentita proprio dallo stessa diretta interessata. Da poco invece in una stories su Instagram Selvaggia ha fatto dietrofront spiegando meglio la situazione. È proprio lei dunque ufficialmente la persona che ha contratto il covid, avendo però una carica virale bassa.

A quanto pare Selvaggia presa da spavento ha inizialmente negato la diffusione di questa notizia, ma adesso è pronta a rivelare la verità. In questo momento dunque la donna non farà parte del cast del GFVip, ma secondo le sue dichiarazioni pare che la sua entrata in gara sarà solo rinviata e non annullata. Ancora un po’ di pazienza dunque per i fan della ragazza, che non vedono l’ora di vederla all’interno del programma.

Impostazioni privacy