Michelle Hunziker, come è arrivata al successo: una sorpresa

Michelle Hunziker, conduttrice di grande successo, deve sicuramente la sua grande fama ad un esordio molto speciale. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Forse non tutti sanno che Michelle Hunziker deve la sua fortuna e fama ad un esordio davvero molto particolare, che sicuramente è rimasto nella storia e nella sua memoria. La Hunziker attualmente è uno dei volti più importanti della televisione italiana che riceve un fortissimo riscontro da parte del pubblico. Questa sera andrà in onda una puntata della trasmissione All together now, programma condotto proprio dalla Hunziker e che vede tra i giudici Francesco Renga, Rita Pavone, J-Ax e Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker fa un passo indietro: la sua adolescenza difficile

Michelle Hunziker, a cosa deve il suo successo

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

La storia del primo lavoro importante di Michelle Hunziker sicuramente è davvero molto bizzarra. La donna ha ottenuto la notorietà quando era davvero molto giovane, a 17 anni, apparsa in un famosissimo spot per l’azienda Roberta. La Hunziker infatti fece da testimonial per questo brand di lingerie e dopo questo ingaggio riuscì ad avviare la fantastica carriera che di cui tutti oggi siamo al corrente. L’episodio del casting fatto per questa azienda, lo aveva raccontato a Panorama.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, importante novità: fan felicissimi

La donna infatti ha spiegato di come rimase sorpresa una volta arrivata nello studio dove avvenivano le selezioni, trovandosi improvvisamente davanti trecento ragazze tutte messe in fila e con i pantaloni abbassati, che mostravano i propri glutei di fuori. Subito Michelle pensò che si trattasse di uno scherzo fatto della sua agenzia e all’inizio si arrabbiò molto. Non si trattava però di una presa in giro, e anzi fu spinsta a provare a superare i casting per questa importantissima pubblicità. Le era stato anche garantito che nessuno avrebbe mai scoperto l’identità dietro il fisico esposto.

Sono passati ormai più di vent’anni dall’uscita di quella pubblicità e la Hunziker ha fatto davvero moltissima di strada, ma senza dubbio non può che ringraziare questa opportunità che le ha fatto spiccare il volo e le ha dato fortuna. Altro dettaglio molto interessante rivelato sempre dalla conduttrice è stato il fatto che addirittura fu creata una legge per la rimozione dalle autostrade dei cartelli con esposta la pubblicità in questione, poiché distraevano gli automobilisti dalla guida. La donna come sempre con grande ironia ha dimostrato di saperci ridere su, ironizzando sempre durante l’intervista a Panorama sul fatto di essere entrata a far parte del mondo lo spettacolo da dietro.

Impostazioni privacy