Carlo Verdone, il prossimo film quando esce? La data ufficiale

Quando esce il prossimo film di Carlo Verdone? Ecco la data ufficiale che tutti i suoi amatissimi fan stavano attendendo da mesi.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

In tanti lo stavano attendendo con molta impazienza ma adesso, finalmente, potrebbe esserci già la data, o quantomeno un abbozzo, per quanto concerne l’uscita del prossimo film di Carlo Verdone “Si vive una volta sola”.

Purtroppo il tutto avrebbe certamente dovuto uscire già nei mesi scorsi ma, come sappiamo, a causa della pandemia ed il lockdown, il tutto è stato necessariamente spostato a data da destinarsi.

Dopo mesi e mesi di silenzio, però, qualcosa sembra bollire in pentola e potrebbe esserci già, come riporta movieplayer, una data più o meno stabilita che, necessariamente, non sarà molto vicina. Ecco che cosa sappiamo: a svelarlo è stato il regista stesso a Tale E Quale Show, programma in cui è stato ospite il noto attore e regista romano.

LEGGI ANCHE -> Lutto Carlo Verdone, la morte l’ha stravolto: colpito all’improvviso

Carlo Verdone, “Si vive una volta sola” quando esce?

Carlo Verdone
Carlo Verdone

La data ufficiale, almeno per il momento, del prossimo film di Carlo Verdone “Si vive una volta sola”, dovrebbe essere il 20 gennaio 2021, stando a quanto si legge sul sito ufficiale della Filmauro, la casa produttrice della pellicola.

Come sappiamo, però, purtroppo queste date soprattutto in questo periodo sono davvero molto estemporanee e soggette ed enormi cambiamenti.

La speranza era quella di farlo uscire nel Natale 2020 ma è stato considerato, purtroppo giustamente, un vero e proprio azzardo in quanto le condizioni sanitarie del paese sono incerte più che mai.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone non riesce a camminare, la malattia dell’attore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cari amici, innanzitutto un grazie di cuore per gli auguri e il sostegno dopo questa importante operazione nella totale ricostruzione delle anche. Non è ovviamente una passeggiata, ma tutto procede nel migliore dei modi e io ogni giorno faccio quello che i medici mi dicono di fare ancora con le stampelle. Devo camminare ogni giorno di più. Ci vuole solo una gran pazienza. Molti di voi mi chiedono chi mi ha operato. Ritengo per correttezza e stima verso tanti ortopedici bravissimi in questo campo non far nomi. È un segno di rispetto, credetemi. Fidatevi anche di chi sostiene di operare un anca alla volta. In Italia il 90% è per questo protocollo. E non vuol dire che siano meno capaci. La mia era una situazione estrema, molto particolare. Quando dopo il mio ricovero cominciavano ad uscire notizie preoccupanti che giungevano ai miei parenti ed amici, ho deciso di fare il video al fine di tranquillizzarli. Tutto qui. Dopo questa mia esperienza vi consiglio di non attendere gli anni che ho fatto passare io stupidamente imbottendomi di antidolorifici e antinfiammatori, perché gli anni che passano ti consegnano una situazione invalidante al 100%. Quindi non trascuratevi! E direte quello che molti miei amici che l’ hanno affrontata con successo: ” Ma non la potevo far prima?”. Ancora un grazie di cuore e speriamo di vederci al cinema quanto prima. 🖐️🤓 Carlo Verdone

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e quando questo film, che si preannuncia spassosissimo, vedrà finalmente la luce. Noi speriamo nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy