Belen Rodriguez e Antonino fanno il grande passo? Ecco le foto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese compiono il grande passo? Le foto sul profilo della showgirl parlano chiaro.

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez cambia casa e va a vivere con Antonino Spinalbese? Le foto su Instagram non lasciano spazio ai dubbi: la coppia compie il grande passo.

Quella che sembrava essere solo una storiella per la showgirl sta diventando una storia d’amore molto seria e importante; coloro che non avrebbero mai scommesso su Belen e il 25enne di Milano, dovranno ricredersi.

La donna e il suo nuovo fidanzato fanno le cose seriamente e, oltre ad apparire spessissimo sul profilo Instagram della Rodriguez, hanno anche posato per il settimanale Chi. Lasciato alle spalle il matrimonio con Stefano De Martino, la 36enne ha deciso di cambiare vita e anche casa.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino criticati sui social: “Siete finti!”

Belen Rodriguez cambia casa: Antonino è con lei?

Belen rodriguez Antonino
Belen Rodriguez (Getty Images)

La bella argentina ha pubblicato un post su Instagram in cui dà un consiglio a tutti i suoi follower: in tempi di lockdown, meglio traslocare nella stessa casa dove siete. Cosa intende?

Pare che la donna abbia deciso di rivoluzionare il suo appartamento a Milano, dove ora vive insieme al figlio Santiago. Ma ci vive davvero sola? Antonino appare quotidianamente in molte delle sue storie sul social e in queste ultime ore è apparso mentre aiuta la fidanzata ad imbiancare i muri della sua casa.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino prendono in giro i pararazzi: il gesto è significativo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Consigli per il lockdown. Traslocare nella stessa casa 🤪

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Un gesto davvero molto “intimo” che potrebbe indicare il fatto che, ormai, i due potrebbero convivere. D’altronde nel suo ultimo post Belen parla appunto di “trasloco” e poi pubblica una foto insieme al suo Antonino. Staremo a vedere se la coppia darà qualche indicazione in merito visto che, ormai, è totalmente uscita allo scoperto.

Impostazioni privacy