Home Televisione Samantha De Grenet, compleanno agrodolce: quelle cicatrici non si dimenticano

Samantha De Grenet, compleanno agrodolce: quelle cicatrici non si dimenticano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:20
CONDIVIDI

Samantha De Grenet sta vivendo un compleanno agrodolce: l’enorme felicità di essere vicino ai suoi cari viene smorzata da un pensiero.

samantha de grenet compleanno
Samantha De Grenet (Instagram)

Samantha De Grenet ha festeggiato insieme a suo marito ed il suo compleanno il suo 50esimo compleanno.

Una giornata per lei davvero molto speciale che tuttavia sta vivendo in un momento molto difficile per tutta l’Italia dal momento che, come sappiamo, la pandemia ha preso il sopravvento e non ha potuto passare questo giorno insieme ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, dalla malattia alla rinascita: quell’operazione segreta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è una foto glamour né tantomeno una foto di quelle su cui soffermarsi e magari esclamare wow! , ma è una foto che rappresenta molto bene me e la mia famiglia con la nostra ” semplicità “. Alle 00:00, io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e…SORPRESAAAA… erano così meravigliosamente teneri nell’ essere riusciti ad organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa!!! Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare , ma soprattutto lo ricorderò per l’ amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore . #buoncompleannoame #bday #mybirthday #samanthadegrenet #compleanno

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Samantha De Grenet, un compleanno agrodolce

Samantha De Grenet lacrime in diretta

E’ dunque un vero e proprio compleanno agrodolce per lei che, come sappiamo, qualche anno fa ha dovuto necessariamente combattere contro un bruttissimo cancro che, tuttavia, grazie alle cure ed alla sua enorme forza di volontà, è riuscita a sconfiggere.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet perchè si sono lasciati? Tutta la verità

Ecco il post Instagram che ha pubblicato Samantha De Grenet che ha festeggiato tra i suoi affetti i suoi 50 anni: una giornata molto speciale per lei, ma allo stesso tempo c’è un velo di malinconia in quelle parole. Le cicatrici, del resto, non si possono cancellare.