La Rai annuncia una nuova fiction: data di inizio e trama, c’è grande attesa

La Rai ha annunciato ufficialmente una nuova fiction in cui l’azienda crede molto: ecco di che cosa si tratta. Titolo e trama, quando inizia?

rai
Rai

La Rai ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova fiction che sicuramente renderà i fan del genere felicissimi ed al settimo cielo: si chiamerà “Vite in fuga” e si tratterà di un vero e proprio thriller familiare che, siamo sicuri, farà vivere attimi di tensione a tutti i telespettatori.

La tv di Stato ha da tempo fatto capire che su questa fiction crede molto ed è proprio per questo motivo che c’è grande attesa e tantissima apprensione per gli ascolti tv che farà.

I protagonisti saranno Anna Valle e Claudio Gioè, che vestiranno i panni di Silvia e Claudio Caruana: ecco la trama, il trailer e soprattutto la data di inizio della fiction.

LEGGI ANCHE -> La Rai non è mai stata così precaria, rischia di saltare tutto

Vite In Fuga, trama della nuova fiction Rai: quando inizia?

vite in fuga
Vite In Fuga, la nuova fiction di Rai Uno

Vite In Fuga, la nuova fiction di Rai Uno, dovrebbe iniziare già, secondo alcuni rumor ed indiscrezioni, a fine novembre 2020: questo potrebbe essere il suo posto all’interno del palinsesto tv.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle vite di Claudio Caruana e Silvia, le cui vite sono destinate a cambiare per sempre.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso Delle Signore, la sesta stagione si farà? Fan preoccupati

La sensazione è che la fiction, un vero e proprio thriller di natura familiare, potrebbe attirare quella fascia di pubblico leggermente diversa, ma allo stesso tempo trasversale, di persone. Sarà così? Una cosa è certa: la tv di Stato ci crede molto e proprio per questo ha deciso di metterla in prima serata sulla prima rete, un segnale in tal senso davvero molto forte.

Impostazioni privacy