Salmo, ex fidanzata Greta Menardo: “Ho una nuova ragazza”

Salmo, il rapper, ex fidanzato di Greta Menardo confessa di non essere più single. Scopriamo chi è la nuova fiamma. 

Salmo

Della vita privata di Salmo sappiamo ben poco, si è distinto tra i personaggi dello spettacolo, per la sua riservatezza. Non ha mai voluto oscurare la sua carriera con la sua vita personale, l’unica cosa che doveva emergere da lui era solo la musica. Tutto il successo che ha avuto è solo grazie alle sue canzoni. Anche se questa volta si è lasciato scappare qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —> “Sei veramente un cretino”, Alessandra Amoroso esplode sul palco

Salmo e la sua nuova fidanzata

greta menardo ex fidanzata salmo

I social non mentono mai. Numerose sono le storie di Instagram che lo ritraggono con una ragazza sempre al suo fianco. Sara Barbieri è la nuova fortunata, una giovane modella. Ormai la questione con l’ex fidanzata Greta Menardo sembra definitivamente conclusa. A fine ottobre vari strani movimenti hanno fatto pensare ad un riavvicinamento della coppia. Infatti Greta aveva annunciato sui social che era in ospedale per un intervento al braccio e subito la macchina di Salmo si trovava sotto l’ospedale. Coincidenza? Ma anche semplice amicizia. Ma ad oggi l’evento sembrerebbe essere completamente smentito. Infatti la stessa Greta confessa di essere felice ed anche lei fidanzata.

LEGGI ANCHE —> Daniele Dezi, fidanzato Chiaro Gozzi: chi è? Autore di Rolls Royce

La storia tra Greta e Salmo non è finita nel migliore dei modi. Il rapper ha continuato, a detta di Greta, a pubblicare storie sui Instagram con alcune sue amiche solo per attirare l’attenzione e farla ingelosire. Ci sarà riuscito? Dalle parole dell’ex fidanzata emerge solo un sentimento di tenerezza nei confronti del quarantenne. Proprio questa fine di relazione non lieta ha fatto insospettire quando è stata avvistata la macchina di Salmo sotto l’ospedale dove era ricoverata Greta. Tra i due è completamente finita e pare che per entrambi si siano aperte altre due porte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌕

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Impostazioni privacy