Iconize, lacrime e scuse sui social: “Non sto bene”

Il nome di Iconize in questi giorni è al centro dell’attenzione mediatica. Oggi sui social il ragazzo è apparso visibilmente addolorato.

Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

Marco Ferrero, meglio conosciuto con il nome Iconize, è apparso quest’oggi visibilmente provato e addolorato sui social. Il ragazzo è particolarmente noto anche per essere l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, l’attuale partecipante al Grande Fratello Vip. Ma di questo giovane recentemente si è molto parlato a causa di una polemica che si è alzata nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —>Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, sotto accusa: ha finto tutto?

Iconize, il dolore del ragazzo

Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

In questi ultimi giorni la vita di Marco Ferrero, in arte Iconize, è davvero cambiata del tutto. Il ragazzo infatti è attualmente al centro di una grande polemica scaturita in base di alcune dichiarazioni rilasciate da Soleil Sorge nei suoi confronti. La donna durante la trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 aveva rivelato che il giovane aveva mentito riguardo alla notizia di una aggressione a sfondo omofobo ai suoi danni. Il ragazzo infatti si era fatto vedere giorni fa sui social con il volto che mostrava dei segni di violenza. La Sorge però ha dichiarato pubblicamente che in realtà tutta questa storia è stata una messa in scena di Ferrero e che addirittura il ragazzo si sia fatto male da solo con le proprie mani.

LEGGI ANCHE —>Chi è l’ex fidanzato violento di Tommaso Zorzi? “Una maschera di sangue”

Da qui ovviamente si è alzato un polverone mediatico nei confronti del noto influencer. Nella puntata di ieri di Live non è la D’Urso inoltre il ragazzo avrebbe dovuto partecipare per poter dire la sua su questa vicenda, ma all’ultimo momento ha dato forfait. Ferrero infatti ha deciso di non partecipare poiché diffidato dal suo stesso agente, come ha detto in puntata la conduttrice, che gli aveva imposto questa scelta dicendogli che se avesse presenziato dalla D’Urso si sarebbe licenziato.

Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

Durissima era stata la reazione di Barbara D’Urso a questa rinuncia imprevista, che si è scagliata contro al ragazzo. Avendo deciso di non partecipare, la conduttrice è stata inoltre costretta a dare per buona la versione dei fatti proposta da Soleil. La D’Urso però non si è fermata qua e ha inoltre aggiunto che Ferrero ha chiuso per sempre con la trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autoscatti 📸💐 #milano #flowers #home #bymyself ( vi piacciono? W l’arte dell arrangiarsi 😂🤟🏼)

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize) in data:

Oggi sui social è arrivata una sorta di replica da parte del ragazzo, che ha raccontato in lacrime di non stare per nulla bene. Il giovane infatti ha usato anche parole dure dicendo che certe trasmissioni predicano contro il bullismo e il cyberbullismo, ma in realtà hanno creato un fenomeno di tale tipo nei suoi confronti. Ferrero non ce la fa più e appare visibilmente sconvolto sentendosi amareggiato e schifato da un certo tipo di televisione e di circuito che ritiene falso. Tra le lacrime inoltre l’influencer ha voluto anche chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti in qualche modo toccati da questa situazione e spera che ci sarà ancora chi vorrà dargli il beneficio del dubbio.

Impostazioni privacy