Home News Iconize è scomparso: nessuno riesce più a trovarlo, fan preoccupati

Iconize è scomparso: nessuno riesce più a trovarlo, fan preoccupati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02
CONDIVIDI

Iconize sempre al centro del mondo del gossip e di numerose polemiche entra in crisi e decide di abbandonare i social. Ecco cosa è accaduto.

Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

Nuovo capitolo della vicenda che tratta di Iconize e la polemica che gira attorno ai presunti attacchi di violenza omofoba subita. In questi ultimi giorni infatti Marco Ferrero, vero nome del ragazzo, è stato al centro del mondo mediatico per avere inscenato un episodio di violenza ai suoi danni, mostrando sui social il volto tumefatto.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? Le parole dure della cantante

Iconize, un gesto improvviso

Elettra Lamborghini Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

Marco Ferrero, detto Iconize, ha deciso di mettersi da parte per un po’ dal mondo social, disattivando il suo profilo di Instagram. Il ragazzo ha fatto tale scelta dopo le recenti polemiche che si erano abbattute su di lui. Tutto era successo quando aveva raccontato e condiviso con i fan una violenza subita a sfondo omofobo. Giorni dopo però si è scoperto che in realtà tutto era stato frutto di una messa in scena e a dichiararlo è stata una sua amica, Soleil Sorge durante una trasmissione di Barbara D’Urso. La donna aveva ammesso infatti che l’uomo si era procurato in modo autonomo la tumefazione al volto, per rendere ancora più autentica questa fake news.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso contro Iconize: la lotta continua sui social

Subito si era alzato un polverone mediatico attorno a Ferrero, che era stato invitato dalla D’Urso in trasmissione per poter dare la sua versione dei fatti. Era poi successo che la D’Urso aveva dovuto all’ultimo momento dichiarare che il ragazzo aveva deciso di non presentarsi in programma, usando dure parole contro di lui. Di fatto la conduttrice aveva inoltre dovuto dare per buona la versione che aveva raccontato Soleil di questa vicenda, visto che il ragazzo avevano negato la sua presenza e racconto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soleil conferma a #Pomeriggio5: Iconize avrebbe finto l’aggressione omofoba usando un surgelato

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Ferrero aveva deciso di scusarsi sui social, profondamente sconvolto per l’accaduto e raccontando di stare molto male. L’uomo ha ammesso di essere sotto continuo scacco del cyberbullismo, vittima di hater che continuano a rinfacciargli tutto l’accaduto. Secondo le parole riportate da Trash italiano da parte del giovane, pare che Ferrero abbia deciso di prendersi un periodo di pausa da internet scusandosi per il terribile gesto che aveva fatto prendendo in giro centinaia di persone. Il ragazzo ha anche dichiarato che non sa se si rivolgerà ad uno psicologo o se andrà in una clinica per cercare di risolvere i suoi problemi. Intanto in effetti, la sua pagina Instagram appare realmente disattivata e non si sa se e quando ci sarà un ritorno sulle scene da parte del giovane.