Tommaso Zorzi ex fidanzato Iconize, chiede scusa: le ultime novità

Tommaso Zorzi è l’ex fidanzato di Iconize. Entrambi sono influencer, ma quest’ultimo recentemente è stato al centro di molte polemiche.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Molti sapranno che Tommaso Zorzi è l’ex fidanzato di Iconize. Quest’ultimo è al centro di molte polemiche per un grave gesto messo in atto. Oggi il ragazzo sarà ospite nella trasmissione Live non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Stasera dunque finalmente il giovane avrà modo di poter dire la sua riguardo la vicenda che l’ha travolto negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE —>Iconize è scomparso: nessuno riesce più a trovarlo, fan preoccupati

Tommaso Zorzi, la loro storia

Barbara d'Urso Iconize
Barbara d’Urso contro Iconize

Tommaso Zorzi e Iconize, vero nome Marco Ferrero, sono stati insieme per un periodo. La loro storia aveva fatto sognare tutti i loro fan. Entrambi sono due influencer molto conosciuti e amati dal pubblico, che si conoscevano da tempo ma tra cui improvvisamente era scattato qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia. Dopo un periodo insieme però tra loro si è rotto qualcosa e i loro sentimenti erano mutati, come spesso accade tra varie coppie, arrivando alla decisione di lasciarsi.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? Le parole dure della cantante

Tommaso attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip e sta dunque partecipando all’ultima edizione del reality show. Ferrero invece recentemente è stato al centro di una grandissima polemica che è nata dopo un gesto che il ragazzo ha commesso e che è stato ritenuto molto grave. Iconize infatti aveva denunciato di essere stato vittima di una violenza omofoba mostrando i segni di lividi sul proprio viso sui social. Un’amica del giovane, Soleil Sorge, aveva poi smentito tale notizia ammettendo pubblicamente che si era trattato di una montatura e fake news. La Sorge infatti aveva dichiarato da Barbara D’Urso che Ferrero si era procurato da solo i segni di violenza sul suo viso, per simulare questo gesto così brutale per ottenere consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco, @iconize, non è presente in puntata a Live #noneladurso! Il perché QUI, ORA

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Da quel momento si è scatenata una vera e propria attenzione mediatica su Ferrero e la D’Urso gli aveva chiesto di parlare di questa vicenda da lei in trasmissione. Inizialmente il ragazzo aveva deciso di accettare la proposta, ma poi all’ultimo momento aveva declinato l’invito mandando su tutte le furie la D’Urso. Quest’ultima in seguito alla decisione di Iconize aveva dato per buone le parole della Sorge e dichiarato ufficialmente che Ferrero non sarebbe stato più ben accetto nei suoi programmi. Si è invece appreso nelle ultime ore che a quanto pare il ragazzo oggi finalmente potrà dire la sua nel programma della d’Urso, poiché si è scusato con la donna e adesso è pronto ad ammettere tutte le sue colpe.

Impostazioni privacy