Home Televisione Selvaggia Lucarelli, fidanzato nel mirino: cos’ha fatto Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli, fidanzato nel mirino: cos’ha fatto Lorenzo Biagiarelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00
CONDIVIDI

Selvaggia Lucarelli questa volta se l’è presa anche con il suo fidanzato Lorenzo Bigiarelli. Ma che cosa è successo?

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli è ormai da un paio di anni diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo. La donna entra infatti nelle case di tutti gli italiani grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. La giornalista è infatti giudice della celebre trasmissione in onda su Rai Uno, dove molto spesso protagonista di battibecchi con i concorrenti. Un qualcosa che la espone a critiche pesanti, in particolar modo sul web. Lei stessa però non è di certo una che le manda a dire. Ed eccone un’ennesimo esempio.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, il suo gesto è davvero molto forte: cosa ha fatto?

Selvaggia Lucarelli, anche il fidanzato sotto attacco? Ecco che cosa succede

Selvaggia Lucarelli fidanzato

La blogger ieri è stata tra gli ospiti anche di ‘Domenica In’. Anche in questo caso non ha risparmiato critiche, stoccate e frecciate. A finire nel suo mirino è stato in primis Costantino della Gherardesca, ballerino del format condotto da Milly Carlucci. Secondo Selvaggia, l’ex conduttore di ‘ Pechino Express’ non è molto portato per la danza e per il ballo. Ma il presentatore non è stato l’unico a finire nel mirino. C’è stato infatti un attacco anche per la sua dolce metà, ossia Lorenzo Bigiarelli. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: la differenza d’età è notevole

Lo chef ha infatti la colpa di aver sbagliato un fondotinta. Infatti va detto che, a causa del Covid, a ‘Domenica In’ non sono presenti parrucchieri e make-up artist. La giornalista ha quindi deciso di prepararsi da sola, ma, una volta aperto il beauty, si è accorta che le mancava un elemento davvero importante, ossia il fondotinta. Il suo ragazzo si è sacrificato e immolato per la causa, ma commettendo un errore. Il tutto è stato spiegato in un lungo post su Facebook, attraverso cui la Lucarelli ha raccontato la vicenda, sottolineando come sia arrivato un qualcosa che non le serviva.

Oggi credo di aver fatto una delle litigate più epiche, devastanti, deflagranti con Lorenzo Biagiarelli per ragioni di…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Domenica 11 ottobre 2020