Selvaggia Lucarelli, fidanzato nel mirino: cos’ha fatto Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli questa volta se l’è presa anche con il suo fidanzato Lorenzo Bigiarelli. Ma che cosa è successo?

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli è ormai da un paio di anni diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo. La donna entra infatti nelle case di tutti gli italiani grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. La giornalista è infatti giudice della celebre trasmissione in onda su Rai Uno, dove molto spesso protagonista di battibecchi con i concorrenti. Un qualcosa che la espone a critiche pesanti, in particolar modo sul web. Lei stessa però non è di certo una che le manda a dire. Ed eccone un’ennesimo esempio.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, il suo gesto è davvero molto forte: cosa ha fatto?

Selvaggia Lucarelli, anche il fidanzato sotto attacco? Ecco che cosa succede

Selvaggia Lucarelli fidanzato

La blogger ieri è stata tra gli ospiti anche di ‘Domenica In’. Anche in questo caso non ha risparmiato critiche, stoccate e frecciate. A finire nel suo mirino è stato in primis Costantino della Gherardesca, ballerino del format condotto da Milly Carlucci. Secondo Selvaggia, l’ex conduttore di ‘ Pechino Express’ non è molto portato per la danza e per il ballo. Ma il presentatore non è stato l’unico a finire nel mirino. C’è stato infatti un attacco anche per la sua dolce metà, ossia Lorenzo Bigiarelli. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: la differenza d’età è notevole

Lo chef ha infatti la colpa di aver sbagliato un fondotinta. Infatti va detto che, a causa del Covid, a ‘Domenica In’ non sono presenti parrucchieri e make-up artist. La giornalista ha quindi deciso di prepararsi da sola, ma, una volta aperto il beauty, si è accorta che le mancava un elemento davvero importante, ossia il fondotinta. Il suo ragazzo si è sacrificato e immolato per la causa, ma commettendo un errore. Il tutto è stato spiegato in un lungo post su Facebook, attraverso cui la Lucarelli ha raccontato la vicenda, sottolineando come sia arrivato un qualcosa che non le serviva.

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10157609313295983

 

Impostazioni privacy