Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Alimenti la macchina del fango”

Fabrizio Corona non ci sta e sui social sferra il suo attacco a Selvaggia Lucarelli, che in questi giorni aveva polemizzato contro di lui.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona indignato scrive sui social un duro messaggio contro Selvaggia Lucarelli. In questi ultimi giorni Corona è stato al centro di numerose polemiche che sono scaturite tra lui e l’ex compagno Nina Moric e che hanno visto mettere in mezzo anche il figlio dei due, Carlos Maria.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, il figlio Carlos in pericolo? La preoccupazione sale

Fabrizio Corona, l’attacco a Selvaggia Lucarelli

fabrizio corona
fabrizio corona

Nelle scorse ore Fabrizio Corona pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un sfogo contro Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima aveva dibattuto pubblicamente in un articolo contro Corona e l’ex compagna Nina Moric. Secondo la Lucarelli infatti vittima delle continue polemiche tra l’ex coppia è sempre stato il figlio Carlos Maria. In queste ultime settimane si sono in effetti susseguiti tramite social vari messaggi e polemiche tra la Moric e Corona. Nina infatti aveva pubblicato un audio, adesso rimosso dal suo canale Instagram, in cui faceva ascoltare una telefonata con Corona che l’aveva anche minacciata di morte. Successivamente la stessa aveva anche postato un video in cui mostrava suo figlio Carlos in videochiamata che le diceva che voleva ritornare a casa da lei e che il padre lo picchiava e gli dava degli psicofarmaci per non fargli dire la verità.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, la frecciata a Nina Moric: “follia o pazzia? E’ cattiveria”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte: Instagram)

La Lucarelli nel suo articolo per TPI.it ha parlato a lungo di Carlos, chiedendo scusa a nome suo, dei genitori e di tutti coloro che seguono in modo morboso la vicenda scatenata fra Corona e la Moric. Per la Lucarelli infatti Carlos ha dovuto assistere nel corso della sua esistenza a continue polemiche tra avvicinamenti e allontanamenti da parte dei genitori, finendo sempre per essere messo in mezzo. Tra Corona in carcere e Nina Moric in balia del suo autolesionismo, come la Lucarelli ha scritto nel suo articolo, Carlos diventa una sorta di trottola che gira da una parte all’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GLI OCCHI HANNO SEMPRE MOSTRATO CHI SONO.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Dure le parole usate dalla Lucarelli nei confronti dell’ex coppia, puntando il focus sulla fragilità di Carlos. Corona però proprio non ci sta e non apprezza per nulla l’articolo pubblicato dalla Lucarelli, che a suo dire continua ad alimentare una macchina del fango. La Lucarelli per Fabrizio ha il solo scopo di commentare per attaccare i propri nemici, che a suo parere invidia. Dal pensiero di Corona si evince che alla Lucarelli non importa nulla del contenuto di ciò che scrive, ma solo di se stessa e del suo narcisismo. Di certo Corona proprio non le manda a dire, come è solito fare nel suo stile, raccontando in maniera a volte anche troppo dura ciò che sono i suoi pensieri.

Impostazioni privacy