Eurilia Del Bono moglie Giancarlo Giannini, un tragico evento del suo passato

Giancarlo Giannini, sposato due volte e con tre figli, racconta un tragico accadimento del suo passato. Quando inizi a dubitare di tutto.

giancarlo giannini

Eurilla del Bono è la sua seconda moglie, con lei ha visto nascere due splendidi figli. Eurilla attrice anche lei, conosciuta per la serie cult la Piovra dove la vediamo recitare al fianco di Michele Placido, ma non solo, ha lavorato anche nel film del 1986 Il Camorrista, poco dopo il mondo del cinema ha perso le sue tracce. La Del Bono ha dichiarato che voleva dedicarsi ai figli. Infatti nel 1983 sposa Giancarlo Giannini e poco dopo l’arrivo dei due figli.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, preoccupazione a Domenica In: speriamo stia bene

Qual è l’accadimento che ha cambiato la vita di Giancarlo Giannini? C’entra sua moglie

Eurilla è sempre stata vicino al marito, anche nei momenti più difficili. Giancarlo Giannini ha raccontato al pubblico l’evento che gli ha cambiato la vita. Poco dopo il suo matrimonio con la secondo moglie il suo primo figlio avuto con l’attrice e regista Livia Giampalmo, è morto a causa di un aneurisma cerebrale. Un tragedia che ha scosso la vita dei suoi cari. In un’intervista Giannini rivela come in queste situazioni metti in dubbio tutto, persino l’esistenza di Dio, e ti chiedi perché è toccato a lui, non poteva prendere te?

Apprese la notizia mentre stava girando un film a Milano, prese subito l’aereo ed arrivò in ospedale. Dichiara che la madre ed il fratello erano disperati, non si è mai pronti ad una tragica notizia del genere. Giancarlo cercò di confortarli cercando di mettere quel pizzico di positività rimasto, e grazie alla fede è riuscito ad andare avanti.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Mara Venier sostituita da un caro amico: che succede?

Purtroppo si sa la vita dà e toglie. Bisogna accettarla così com’è. Da quell’evento traumatico la sua vita è completamente cambiata. Oggi lo vedremo protagonista a Domenica In, speriamo che avrà qualcosa di divertente da raccontare.

 

Impostazioni privacy