Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello, un rapporto unico

Beppe Fiorello si ritrova spesso sotto i riflettori, ma anche la moglie Eleonora Pratelli è una donna di grande successo.

Beppe Fiorello e Eleonora Pratelli

I due si sono conosciuti da giovanissimi ed è stato amore a prima vista. Famoso il messaggio che lui le ha mandato solo pochi muniti dopo averla incontrata “sarai la madre dei miei figli”. E così è stato. I due hanno creato una bellissima famiglia, con due figli, Anita e Nicola, che hanno partecipato come paggetti al matrimonio dei genitori, avvenuto nel 2010 dopo anni di convivenza.

Beppe Fiorello è molto inserito nel mondo dello spettacolo come attore, produttore e sceneggiatore, ma anche lei ha una carriera di incredibile successo.

LEGGI ANCHE -> Beppe Fiorello ammette di dovere alla moglie la sua forza

Ecco che cosa fa nella vita Eleonora Pratelli, moglie di Beppe Fiorello

eleonora pratelli moglie beppe fiorello
eleonora pratelli moglie beppe fiorello

Eleonora è un’imprenditrice, anche lei fortemente connessa con il mondo dello spettacolo. Infatti è la CEO di Suite19, un’agenzia di celebrities endorsement, che le permette di curare il look di numerosi personaggi della televisione e del cinema.

Si è avvicinata per la prima volta al mondo della moda nel 1997, quando ha iniziato a fare gavetta curando il look di diverse dive, che spesso si affidano agli esperti per scegliere l’outfit per un evento importante.

LEGGI ANCHE -> Beppe Fiorello usa parole dure sui social, ecco cosa ha detto

Grazie a questo lavoro i due si sono conosciuto ed è scattata la scintilla nello studio di lei. Poche settimane dopo il primo incontro si sono ritrovati a Los Angeles in occasione degli Oscar, lui lì per accompagnare il fratello Rosario che promuoveva il fil  “Il talento di Mr Ripley“.

Come la descrive il marito? Come una donna per a quale tutto è possibile e si può fare. “è lei la mia spinta”.

 

Impostazioni privacy