Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello: ha dovuto reagire con forza

Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello: il rapporto tra i due si basa su un grande segreto? Ecco che cosa si sa sulla coppia.

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello (Fonte: Instagram)

Oggi si rinnova l’appuntamento con ‘Ballando con le stelle‘, il programma che caratterizza il sabato sera di Rai Uno. La grande attrazione della serata saranno, ancora una volta, i ballerini per una notte. A spiccare è senza alcun dubbio la presenza di Beppe Fiorello, uno degli attori più amati dal grande pubblico. L’uomo, che è sempre molto riservato, molto spesso ha fatto però parlare della sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Beppe Fiorello, le dure parole dell’attore su Twitter

Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello, un legame fortissimo

Coronavirus, Beppe Fiorello chiede lutto nazionale

Il 51enne è infatti sposato con Eleonora Pratelli. Il loro legame è un qualcosa di davvero molto forte. Ma che cosa si sa sulla dolce metà del catanese? La donna è una manager di grande successo, in quanto ricopre il ruolo di CEO nell’agenzia Suite19, che si occupa dell’immagine e della gestione di celebrity. Insomma, la coppia sembra quasi condividere lo stesso settore. Il loro però va ben oltre, come è stato  più volte dimostrato e testimoniato. Ma come si conosciuti Beppe Fiorello e la moglie? Giusto raccontare qualche aneddoto ed entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Figli Beppe Fiorello, chi sono Anita e Nicola? La confessione dell’attore

L’incontro, com’è fin troppo semplice capire, è avvenuto proprio grazie al loro lavoro. L’attore si è rivolto all’agenza in cui lavorava Eleonora ed è da quel momento i due non si sono più lasciati. Tra di loro e stato un vero e proprio colpo di fulmine, con la scintilla che è scoccata fin da subito. I due sono legati da anni e sono una coppia inseparabile, diventando anche genitori di due splendidi bambini. Insomma, il segreto della felicità del siciliano sta sicuramente tutto nella sua dolce metà e nella donna della sua vita.

Impostazioni privacy