Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello: “Devo a lei la mia forza”

Eleonora Pratelli è la moglie di Beppe Fiorello, noto attore e volto conosciuto dal grande pubblico della televisione italiana

Eleonora Pratelli
Eleonora Pratelli

Beppe Fiorello è nato come fratello d’arte, i suoi debutti si devono grazie alla presenza del più famoso fratello Rosario, che quando lui cominciava, già era molto famoso.

Oggi però la sua carriera è al massimo è un grande attore di successo che si dedicata da tanti anni, non solo alla tv, ma anche al cinema e al teatro.

Leggi anche: Rosario Fiorello arriva in America

Eleonora Pratelli, conosciamola meglio

Beppe Fiorello

Eleonora Pratelli è la moglie di Beppe Fiorello da nove anni, anche se il loro amore va avanti da oltre venti, insieme hanno due figli di quattordici e sedici anni.

“Fin dai tempi del nostro fidanzamento: per lei tutto è possibile, si può fare e si farà. E poi mette sempre gli altri al primo posto. È lei la mia spinta, io ho una visione più pessimistica della vita” ammette Fiorello che nonostante i suoi grandi successi, cerca sempre di alzare il tiro, migliorando sempre di più.

Preso spesso in giro da Rosario per i suoi ruoli tv in cui nove volte su dieci muore, negli anni passati ha raccontato di aver davvero rischiato la vita nel 2004, quando è caduto da una carrozza trainata da quattro cavalli, nell’incidente si è rotto gambe, naso e spalla ed è vivo per miracolo, ha rischiato di rimanere schiacciato.

E non è tutto, sempre l’attore che ha interpretato Domenico Modugno, ha raccontato di essere dovuto andare da un psicologo per superare il trauma dell’incidente, prima di ritornare sul set.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy